Sono solo fake news, sono allibita

Spread the love


Federica Macciotta, già finalista a Miss Italia 2012, ha smentito ogni suo coinvolgimento con Eros Ramazzotti. Un lunghissimo post sui social network in cui si scaglia contro il tritacarne mediatico orchestrato su di lei. Il riferimento è alla trasmissione di Tv8 “Ogni Mattina” nella quale la giornalista si è vista nel videowall nominata come un presunto flirt del cantante dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli: “Sono allibita, ma perché non verificate prima di dire queste baggianate?”

Le parole di Federica Macciotta

Federica Macciotta è un fiume in piena e le sue parole sui social network sono state un lungo monito. La modella non ha risparmiato la sua indignazione:

FAKE NEWS. Sono a dir poco ALLIBITA e chiarisco subito che MI DISSOCIO da qualsiasi discorso a riguardo! Grazie ad una carissima amica, questa mattina vengo a sapere che in una trasmissione tv si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros Ramazzotti. N.1: NON sono la sua fidanzata N.2: ci ho parlato una sola volta ad un pranzo organizzato da un’altra persona, fra l’altro presente per tutto il tempo N.3: verificare prima di dire queste baggianate? Chi mi conosce sa che vengo da un paesino umilissimo, e che NON MI INTERESSANO questi show e tarantelle! È vero nel mio tempo libero poso, lavoro nei paddock, utilizzo la mia immagine (SEMPRE in maniera pulita ed impeccabile!).. ma il mio lavoro,la mia carriera, è ALTRO: sono concentratissima e dedita al lavoro di Buyer per un’azienda nella quale credo sopra ogni cosa e QUESTA È LA MIA VITA. Non queste buffonate! Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla. Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questa cavolata si chiuda qui con la mia smentita.

Il libro fotografico da lei pubblicato
in foto: Il libro fotografico da lei pubblicato

Chi è Federica Macciotta

Federica Macciotta ha 28 anni e oltre a un passato come finalista a Miss Italia 2012. Originaria di Coassolo Torinese, vive a Misano Adriatico. Svolge il ruolo di buyer per un’azienda ed è tuttora influencer oltre a lavorare come ombrellina sui circuiti del motociclismo. Una passione, quella della motocicletta, trasmessa da suo padre. Il suo modello di vita è sempre stato quello di Audrey Hepburn.

window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version=’2.0′;
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,’script’,
‘https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js’);
fbq(‘init’, ‘2062554930705272’);
fbq(‘track’, ‘PageView’);
//fbq(‘track’, ‘ViewContent’);
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a – b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log(“[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint “, data, ” on account ” ,”2062554930705272″ , ” currentTime in seconds “,
new Date().getTime() / 1000);
fbq(‘trackCustom’, ‘ViewContentCheckPoint’, data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] – checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}

})();
});



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *