Squalo e musica jazz

Spread the love


Questo squalo godere jazz, Soprattutto se qualcuno offre uno scambio cibo.Team di ricercatori diMacquarie University, Sydney Insegnerà ad alcuni giovani esemplari di Port Jackson quando lo sentiranno musica jazz Solo per ricevere cibo.

Agli squali piace il jazz più della musica classica

Secondo questa ricerca, pubblicata in Cognizione animale Nel 2018, questi predatori inizieranno ad associare il rumore dei motoscafi al cibo, e il cibo viene solitamente gettato dai turisti sulla barca, specialmente quando si immergono in una gabbia, cosa che si osserva squalo Più vicino. Secondo questo studio, questi animali non avranno difficoltà a sviluppare un’associazione “cibo sano”.

Ciò che complica il test è musica classica, Che confonde lo squalo e non può distinguerlo dal jazz. “È chiaro – ha spiegato un ricercatore – gli squali hanno sentito di dover fare qualcosa, ma non sanno dove andare”.

Come molti animali marini, gli squali sono facili da seguire Suono subacqueoD’altra parte, il suono viaggia più velocemente. Tuttavia, a differenza di altre specie, possono quindi essere in grado di distinguere stimoli musicali e associare ritmi specifici a specifici “premi di cucina”.

Pubblicato su: 29 aprile 2021





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *