Stefano Coletti, «pretendente» di Elisabetta Gregoraci, e altri gossip

Spread the love


Weekend, tempo di ripercorrere i gossip e le storie più appassionanti della settimana appena trascorsa, cosa sarà accaduto nelle vite delle star negli ultimi sette giorni? Dai 47 anni di Laura Pausini, a Sarah Ferguson, che per la prima volta ha parlato del nipotino August, fino al principe Harry, che a Montecito vive vicino a Orlando Bloom. Tutto quello che, forse, avete perso.

 

Stefano Coletti, non fidanzato ma «pretendente» di Elisabetta Gregoraci

Il pilota ha condiviso una serie di Stories su Instagram insieme alla showgirl e il gossip si è scatenato su un presunto fidanzamento.

Lui, però, ha voluto subito chiarire. «Sto cercando di dimostrarle ciò che provo, non stiamo insieme». Anche la Gregoraci ha confermato la versione: «L’amore lo sto ancora cercando perché voglio sentire le farfalle nello stomaco».

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Naomi Campbell è diventata mamma: «Non c’è amore più grande»

A quasi 51 anni la Venere Nera delle passerelle è diventata mamma di una bambina. A dare l’annuncio è stata lei stessa, pubblicando sui social un’immagine dei piedini della piccola. «Sono onorata di avere nella mia vita quest’anima gentile e non c’è parola che possa descrivere il nostro legame eterno».

LEGGI LA STORIA

 

Ariana Grande si è sposata: il «sì» a Dalton Gomez davanti a venti persone

La cantante, fidanzata dallo scorso dicembre, ha sposato l’agente immobiliare nella sua casa di Montecito, in California, davanti a pochi parenti e amici stretti. «La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici», ha raccontato a People una fonte molto vicina a entrambi.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *