TripAdvisor virale ha commentato che il Ben Nevis era “troppo alto” e ha ucciso persone

Spread the love


TripAdvisor ha fatto una vivace recensione della montagna più alta del Regno Unito, definendola “molto ripida e troppo alta”.

La descrizione di 185 parole di Ben Nevis è completamente negativa perché l’autore non riesce a pensare a nulla di buono sulla montagna.

Si lamentava della difficoltà di scalare la montagna, la sua ragazza piangeva quando hanno scalato la montagna, quando sono arrivati ​​in cima non c’erano bar, ristoranti o servizi igienici.

L’autore ha pubblicato un articolo a nome di GrimTraveller che almeno l’attrazione è gratuita, e poi ha aggiunto: “Onestamente, non riesco a immaginare nessuno – e intendo chiunque – disposto a pagare per questo”.

Il post si lamentava della presenza di una nuvola in alto, che rovinava la linea di vista

L’articolo diceva: “Dopo aver preso il treno per la vetta innevata del Galles, ho dimenticato quanto in alto possono raggiungere alcune montagne. E la loro altezza non è molto più alta di questa montagna, questo è certo. Ridi!

“È quasi un giorno intero di arrampicata e la mia ragazza sta piangendo.

“Quando abbiamo raggiunto la vetta, non c’era niente (c’erano bar, ristoranti e servizi igienici in cima a Snowdon).

“Per fortuna abbiamo portato dei panini e delle bibite, quindi qualcuno ha scalato questo panino – attenzione – non ci sono strutture in cima.”

Il Ben Nevis in Scozia è la vetta più alta del Regno Unito. Si trova a 1.4409 piedi (1.345 m) sopra Snowdon (3.559 piedi, o 1.085 m), la montagna più alta del Galles, e Scafell Pike (3208 piedi) nel Regno Unito O 978 m.

Magnifica vista del Ben Nevis
Lo stato afferma che il Ben Nevis è diverso da Snowden e non ha alcuna funzione di redenzione

A seconda della situazione e delle tue condizioni fisiche, la salita richiederà un totale di 9 ore e l’estate è il momento ideale per salire in cima. il tempo La parte superiore può essere modificata.

La rassegna continua: “L’arrampicata è sostanzialmente durata troppo a lungo, e l’ultima parte è stata particolarmente ripida e difficile.

“Anche la parte superiore è nuvolosa, quindi non puoi vedere il paesaggio. La lunga discesa è noiosa e ci è voluto troppo tempo.

“Tornare al nostro B&B a Fort William e godersi il bagno di sapone caldo e lo sciacquone con carta igienica morbida è davvero gratificante.

“Questa attrazione è gratuita, ma onestamente non riesco a immaginare nessuno, intendo chiunque, disposto a pagare per questo”.

Il commento è stato pubblicato nell’ottobre 2014 e pubblicato nel 2015, ma questa settimana è stato rivisto di nuovo sui social media.

GrimTraveller ha 12 follower su TripAdvisor.Ha anche designato Greenan Castle nel South Ayrshire, in Scozia, come “castello in rovina senza visite” e Helix of Falkirk come “Easy Exit”.

Ma gli piace il viaggio all’Ocean Breeze Rib Tours su Lamlash sull’isola di Arran, definendolo “le migliori due ore e mezza dell’anno”.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *