Twitter apre uno spazio simile a una clubhouse per più persone

Spread the love


Twitter sta aprendo la sua funzione audio in stile club a più persone. Poiché l’azienda spera di espandere la portata di Spaces, qualsiasi utente Twitter con 600 follower o più può ora ospitare una stanza solo audio.

l’azienda Questa funzione è stata rilasciata a dicembre ed è stata gradualmente estesa a più utenti. Tuttavia, sebbene qualsiasi utente possa partecipare e ascoltare la sala conferenze, solo pochi utenti possono avviare le proprie conversazioni. Twitter ha affermato che limita l’accesso agli utenti con 600 follower o più perché questi utenti hanno “maggiori probabilità di avere una buona esperienza” a causa del numero di follower.

Twitter ha scritto in un post sul blog: “Prima di fornire a tutti la possibilità di creare spazi, ci siamo concentrati sull’apprendimento di più, rendendo più facile scoprire lo spazio e aiutando le persone a godersi lo spazio tra un vasto pubblico.

Inoltre, Twitter prevede di consentire ad alcuni utenti di provare lo spazio di ticketing “nei prossimi mesi”. Il locatore potrà determinare le tariffe per l’ingresso nella stanza e il numero di biglietti disponibili per l’acquisto. La società ha affermato che il proprietario “avrebbe ottenuto la maggior parte delle entrate dai biglietti”, ma non ha fornito dettagli. Questa mossa sarà la prima mossa di Twitter- —Provare a sfruttare le funzionalità di monetizzazione per i creator sulla sua piattaforma.L’azienda sta ancora lavorando , Questa funzione consentirà agli utenti di pagare per accedere a contenuti proprietari sulla piattaforma e suggerimenti in-app.

Twitter sta iniziando questi sforzi a Spaces, il che dimostra che “social audio” è diventato sempre più importante perché la società vuole sempre più competere con Clubhouse, che ha reso popolare il formato “social audio” lo scorso anno.La clubhouse è ancora solo su invito e ha recentemente lanciato la propria clubhouse . Anche Facebook è stato presentato in anteprima di recente Un numero Funzione solo audio, ora consente agli utenti di Instagram di trasmettere Solo audio Streaming in tempo reale. con Ha anche detto che stanno sviluppando nuove funzionalità audio.

Oltre ad acquistare i biglietti, Twitter ha anche aggiunto piani e funzionalità di co-hosting a Spaces. Queste due funzioni sono simili a quelle della Clubhouse, dove più persone possono gestire chi ha il diritto di parlare in una data stanza. L’azienda introdurrà anche nuove funzionalità ausiliarie, inclusa la possibilità di mettere in pausa e modificare i sottotitoli in tempo reale in Spaces.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *