Twitter pubblicherà oggi un’anteprima dell’immagine a grandezza naturale sui dispositivi mobili

Spread the love


La prossima volta che qualcuno che segui pubblica una singola immagine, non la vedrai sulle app iOS e Android di Twitter. Invece, il servizio mostrerà l’immagine nella sua interezza sulla tua timeline, permettendoti di visualizzare l’immagine nelle sue proporzioni originali.

Questo è un piccolo ma significativo cambiamento nel modo in cui le cose sono state fatte nella storia di Twitter.Prima della costituzione della società , Ritaglierà tutte le immagini non 16: 9 per mantenere la coerenza della sequenza temporale.L’anno scorso, quando qualcuno ha scoperto che l’algoritmo per il ritaglio automatico delle immagini creato da Twitter lo era .

Il test di sartoria è una delle due prove che Twitter ha avviato a marzo. L’altro offre ad alcuni utenti la possibilità di caricare immagini in qualità 4K.L’azienda ha iniziato a promuovere questo contenuto adattato a . Tra le due modifiche, l’esperienza delle immagini su Twitter è cambiata in modo significativo nell’ultimo mese.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *