Una donna ha incontrato un marito traditore e la sua ragazza all’aeroporto: il marito di un’altra donna è stato trascinato via

Spread the love


Una donna ha incontrato il marito traditore e la sua ragazza all’aeroporto: il marito di un’altra donna è stato trascinato via.

L’utente di TikTok Tiffany Coats @titiffany ha condiviso la sua storia online su come ha catturato suo marito.

Le aveva detto che sarebbe andato a Las Vegas, e Tiffany si insospettì e chiamò la compagnia aerea per vedere con chi stava volando.

Le hanno detto il nome della donna, così Tiffany l’ha trovata Facebook Gira la pagina e trova suo marito per dargli la notizia.

Quindi, Tiffany e il marito della donna sono andati all’aeroporto e hanno aspettato l’adultero nell’area ritiro bagagli.

Tiffany Coats, @titiffany, ha condiviso la sua storia online su come ha preso la mano rossa di suo marito

Il post di TikTok è stato caricato domenica 9 maggio e contiene il titolo di un breve video clip.

Per tutto il video, Tiffany ha guardato la telecamera e poi ha alzato le spalle.

Quindi, il post mostrava una registrazione video scattata all’interno dell’aeroporto-Tiffany con i bagagli che affermavano di affrontare il marito.

Il testo sopra recita: “Ho scoperto che il mio ex marito aveva portato la sua fidanzata a Las Vegas, ha chiamato la compagnia aerea e li ha convinti a darmi un altro nome.

“Così ho trovato la sua pagina FB, ho contattato suo marito e li abbiamo incontrati nell’area ritiro bagagli”.

In una delle clip, sembrava che Tiffany stesse girando in un aeroporto: i suoi piedi stavano battendo con ansia il pavimento mentre aspettava.

Molte persone hanno commentato il video, inclusa una donna che ha detto: “Mi dispiace, ti è successo. È davvero una sensazione terribile, ma è davvero fantastico! Aspetta pazientemente la seconda parte”.

Un utente di nome Liz ha detto: “Ridi ad alta voce, immagina che accadrà di persona”.

Contemporaneamente, Una donna ha scoperto che il suo uomo la tradiva, grazie alla foto che le aveva inviato, sostenendo che gli era “mancata”.

Gli influencer di TikTok Serena Kerrigan Vai all’app per condividere le foto che ha inviato dal suo appuntamento.

All’inizio c’era un simpatico giocattolo sul cuscino su una foto di un letto d’albergo, che sembrava innocente fino a quando Serena ha deciso di fare clic sulla versione live dell’immagine. In quel momento, si rese conto che il suo uomo non era solo e che non aveva fatto un buon lavoro per nasconderlo.

Dopo aver riprodotto la versione dal vivo del film, ha potuto vedere una donna che saltava sul letto.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *