Una donna hacker può rimuovere un anello attaccato al dito senza chiamare i vigili del fuoco

Spread the love

L’utente di TikTok @ Saltyroots207 ha condiviso un trucco che le ha insegnato sua madre, cioè, se usi solo un ago e un filo per attaccarlo al dito, puoi toglierlo.

Quando inizi a immaginare di usare l’anello come parte del resto della tua vita, sarai sempre preso dal panico perché spingi un anello leggermente troppo stretto sul dito.

Quando tutti gli altri metodi falliscono, alcune persone devono fare un viaggio imbarazzante alla stazione dei vigili del fuoco locale per rimuoverlo, dove il vigile del fuoco preoccupato ti dirà di non piangere tutto il tempo, perché è sempre stato così.

Per salvarti dal dover ripetere la stessa cosa, una signora ha condiviso un trucco molto semplice per rimuovere l’anello bloccato. Poiché lo spettatore era fumato, nessuno li aveva mai guardati, quindi li hanno guardati quasi 10 milioni di volte.

Utenti di TikTok @ saltyroots207 Ha risposto a un video in cui il padre utilizzava WD-40 per allentare il dado in acciaio inossidabile dal dito del bambino per mostrare il suo modo di fare le cose con aghi e fili.


Tutto ciò di cui hai bisogno è un ago e un filo
(

Immagine:

Tic toc)




L’anello era attaccato saldamente al suo dito, quindi l’ago è stato inserito nell’ago, quindi l’estremità non affilata è stata spinta verso l’anello, spingendola fino alla sua mano e andando dall’altra parte.

Quindi, usa il filo finale per avvolgere strettamente le dita attorno alle unghie con un movimento a spirale, comprimendo così le dita, incrociando le articolazioni larghe e intrappolando le dita.

Dopo aver completato questa operazione, ha afferrato l’estremità del filo tirato fuori con un ago, lo ha allentato lungo le dita e ha portato con sé l’anello. Puoi vederne il completamento nel video qui sopra.

Ha aggiunto i sottotitoli alla clip virale: “Se WD-40 non è disponibile la prossima volta, mia madre mi insegnerà questo trucco. Un grande padre e un modo per essere una bambina coraggiosa!”




Qualcuno ha detto: “Alcuni spettatori hanno quasi perso le dita per questa dimostrazione”, ma la maggior parte degli spettatori ha espresso gratitudine per questo, ma la maggior parte delle persone l’ha ringraziata per aver condiviso questa vita.

Qualcuno ha scritto: “Non vedo l’ora di mettere un anello al dito di qualcuno per passare una buona giornata”.

Un altro ha chiesto: “Questa è una settimana fa”.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *