Uomini e Donne, Andrea Damante pronto a diventare papà. Poi le confidenze su Giulia De Lellis

Spread the love

Tra gli ospiti della sesta puntata de Il Punzo Z, la trasmissione web condotta da Tommaso Zorzi, il deejay Andrea Damante che per la prima volta parla della sua fidanzata Elisa e rivela un lato inedito di sé, ovvero il desiderio di metter su famiglia. 


Andrea Damante pronto a diventare papà


Reduce dall’addio alla storica ex Giulia De Lellis, con cui ha fatto coppia per tre anni dopo l’incontro a Uomini e Donne, Andrea ha ritrovato l’amore solo con l’influencer Elisa, conosciuto alla fine dell’anno scorso: “Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta”. Un sentimento che oggi è sul punto di mettere radici solide: “Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”.


La relazione tra Andrea ed Elisa è diventata ufficiale nel dicembre del 2020. Nel vita sentimentale della donna, una love story con il calciatore Nicolò Zanialo. Nel curriculum professionale, invece, l’ambizione di affermarsi come attrice dopo alcune partecipazioni a pellicole come A Casa Tutti Bene e Gli anni più belli di Gabriele Muccino.



Andrea Damante, a casa arriva Elisa Visari: prove di convivenza?


I rapporti con Giulia De Lellis


In occasione dell’intervista, poi, c’è spazio anche per il ricordo dell’amore che fu tra Andrea e Giulia (oggi legata a Carlo Gussalli Beretta, erede della famosa dinastia di armatori, ndr). Un legame turbolento, almeno al momento del ritorno di fiamma di due anni fa, che è stato seguito passo passo dal pubblico. “Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione – confida – Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”.


Uomini e donne, Giulia De Lellis debutta al cinema e incassa i complimenti dei vip (ma Andrea Damante…) 



Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *