Uomini e donne, Samantha sceglie Alessio e ‘demolisce’ Boghdan: il video

Spread the love

Una scelta inaspettata, una scelta con standing ovation che ha fatto piangere lo studio intero (compagni di trono compresi). Samantha Curcio, a sorpresa, ha fatto la sua prima dichiarazione d’amore al suo principe: Alessio. Il percorso della tronista curvy si conclude tra le braccia del calciatore romano che alle parole della salernitana risponde con baci e abbracci a conferma che il suo sarebbe stato ed è stato un Sì. Dopo le indiscrezioni trapelate sul web è arrivata dunque la conferma.


“Tu sei stato il primo a capire che per combattermi dovevi essere dolce – queste le parole di Samantha ad Alessio – ho sempre dimostrato i miei sentimenti urlando. Tu mi hai disarmata da subito. Ho avuto tanti dubbi sul fatto che tu non fossi pronto, non vedevo questa maturità poi ho capito che sei un ragazzo molto dignitoso. Devo avere il coraggio di fare la mia prima dichiarazione d’amore: sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa, mi hai fatto sognare la favola che cercavo, sei il primo uomo che penso quando mi sveglio. In questi giorni ascoltavo le canzoni d’amore e pensavo, questa la voglio mettere in macchina con Alessio. Io vorrei tanto che fossi il mio fidanzato”.


E sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni, con i petali rossi che scendono, Samantha si avvinghia alla sua scelta, Alessio.


Lo scenario cambia quando è il momento di chiamare in studio Boghdan, la non scelta. Samantha con molta freddezza elenca a Boghdan tutti i motivi che l’hanno portata a prendere le distanze da lui e a non fidarsi: “Ti ho trovato, arrogante, dispotico, egoista, non voglio amare sotto ricatto”, ha dichiarato la tronista convinta che il corteggiatore non sia rimasto così male dalla sua decisione.


I toni si fanno molto tesi e Alessio, in punta di piedi, invita Samantha a smetterla. Ecco che Boghdan si alza e con un: “Fatti trattare bene”, lascia lo studio.



In basso, il video della scelta di Samantha 




Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *