Utile se fai un lavoro intelligente per eliminare fastidiosi rumori

Spread the love


APP 1: avviso di pericolo di rete
APP 2: Aiutami (molti servizi gratuiti)

Prima che la pandemia costringesse i lavoratori a trasferirsi, il software per la riduzione del rumore del PC era un prodotto di nicchia. La transizione su larga scala al lavoro intelligente ha portato a una forte crescita della domanda. Ecco alcune soluzioni che abbiamo confermato.

Episodio promozionale … Continua a leggere dopo la scatola:

Per Windows: riduzione del rumore

Secondo la dichiarazione dello sviluppatore, Pannelli acustici Usa campioni audio dal microfono per eliminare il ronzio delle ventole del laptop, il rumore della tastiera e i clic del mouse e rimuovili dal microfono.

Innanzitutto, l’utente insegna all’app a riconoscere il rumore facendo clic Aggiungere a Ad esempio, digita qualcosa (per registrare il suono di un tasto premuto). Il programma richiede un apprendimento separato per ogni suono fastidioso: clic del mouse, bambini che giocano all’aperto, ecc.

Questo sembra essere il più grande difetto del “noise stopper”. È necessario evitare di registrare ogni suono è un processo complicato e l’applicazione ignora completamente i rumori non familiari (come confermato dai nostri test). Inoltre, anche se ordiniamo al programma di riconoscere, alcuni clic sulla tastiera aggireranno il sistema di protezione dell’applicazione.

Dopo aver registrato il rumore, è necessario regolare il filtro in modo che il suono passi senza interferenze. Sono stati necessari alcuni tentativi per completare correttamente questa parte, il che significa che l’efficacia dell’applicazione dipende in gran parte dalla familiarità dell’utente con le complessità della registrazione.

Il meccanismo di Noise Blocker ricorda come funzionavano i comandi vocali 10 o 20 anni fa, quando non si poteva semplicemente iniziare a chattare al telefono. Il controllo vocale all’epoca iniziava con l’apprendimento abbastanza ampio di comandi vocali specifici, dopodiché il software può reagire ai suoni che riconosce (se si è fortunati), anche se ignora completamente i suoni non familiari.

Utilizzo: Noise Blocker funge da intermediario tra l’apparecchiatura di registrazione e il resto del software. Per attivare il filtro nell’applicazione per le chiamate in linea, seleziona “Noise Blocker” come microfono virtuale.

Prezzo: utilizzo gratuito o illimitato di un massimo di tre computer per un’ora al giorno, al prezzo di $ 19,99.

Per Windows e macOS: Krisp

Croccante Migliaia di voci e voci vengono registrate tramite l’apprendimento automatico per ottenere la funzione di riduzione del rumore. Per quanto ci riguarda, ne vale la pena.

Per i nostri test, abbiamo prodotto vari rumori: mani che battono, digitazione sulla tastiera e persino rotazione del laptop accanto alla lavatrice. Krisp ha eliminato qualsiasi interferenza che abbiamo ricevuto da lui. Sebbene fosse solo leggermente distorto, è stato mantenuto solo il suono di prova. Tuttavia, se qualcuno nelle vicinanze (come un bambino) urla improvvisamente durante una riunione importante, il filtro potrebbe non interrompere il rumore.

Utilizzo: le istruzioni video di installazione e utilizzo mostrano chiaramente i passaggi da eseguire. Come il Noise Blocker, anche Krisp si connette al sistema come un microfono virtuale. Inoltre, Krisp ha anche creato un altoparlante virtuale. Ad esempio, selezionandolo come sorgente audio nelle impostazioni di Skype, l’applicazione può essere eseguita in entrambe le direzioni, ovvero può filtrare il rumore degli altri partecipanti alla chiamata.

Prezzo: uso gratuito o illimitato per due ore a settimana, $ 60 all’anno.

App su ogni smartphone e tablet

Molti smartphone moderni hanno funzioni di cancellazione del rumore integrate. Oltre al microfono principale, hanno anche un microfono ausiliario la cui funzione è quella di rilevare i suoni non correlati. Il sistema li sottrae dal flusso audio del microfono principale in modo che l’interlocutore possa sentirti chiaramente. Anche in condizioni di vento forte, questo filtro può avere una conversazione chiara.

Le applicazioni di comunicazione di solito includono anche una funzione di riduzione del rumore incorporata, ad esempio, questa funzione esiste già in Google Meet e Zoom. Questo potrebbe essere il motivo per cui c’è poca richiesta di soluzioni specifiche per la riduzione del rumore sui dispositivi mobili. In altre parole, abbiamo ancora trovato alcuni servizi utili.

Ogni Android e iOS: NoiseWall

Noise wall (per Android E IOS) Riduci i suoni esterni generando rumore artificiale statico, che è una combinazione di quattro diverse varianti definite dall’utente: bianco, rosa, rosso e marrone.

Il nostro esperimento su NoiseWall è inconcludente: il suono ambientale non può penetrare il “muro” del rumore. Tuttavia, a volte ciò richiede la regolazione del volume dell’applicazione al massimo. Se utilizzato a lungo, il rumore generato può diventare fastidioso come un vicino o un bambino per strada. Tutto sommato, NoiseWall farà del suo meglio e vale la pena provare il servizio.

Utilizzo: per prima cosa, apri l’applicazione. Altre impostazioni “noise wall” includono la scelta di quattro tipi di rumore e un timer di spegnimento.

Prezzo: $ 1,99 con o senza pubblicità.

Ogni Android: auricolare di sicurezza

Scopo della domanda Auricolare di sicurezza Non è per attenuare i suoni ambientali, ma per amplificarli. Nei nostri test, siamo stati in grado di distinguere conversazioni di basso profilo, ma dalle cuffie risuonavano voci vibranti. Questa è una sorta di “super potenza”, quando hai bisogno di ascoltare informazioni importanti (come l’annuncio di un volo su un aereo) Può essere utile nel caso di.aeroporto

Quando non c’è musica in riproduzione, l’auricolare di sicurezza trasforma il tuo smartphone in un apparecchio acustico amplificando il suono circostante.

Utilizzo: l’app ha un interruttore, un pulsante per attivare il filtro del rumore di fondo e un controllo del volume.

Prezzo: gratuito con pubblicità o $ 9,99 senza pubblicità.

in conclusione

  • Puoi risolvere il problema di sentire troppo rumore in modi tradizionali, come parlare solo con compagni di stanza o vicini, avvisandoli prima di importanti videoconferenze o chiamate e tenerli educatamente zitti;
  • L’applicazione Krisp per PC e Mac resiste molto bene al rumore, ma in base alle vostre esigenze può essere più adatto un microfono a cancellazione di rumore;
  • Quanto a L’app per smartphone può eliminare il rumore, Non riusciamo a trovare nulla, probabilmente perché molti smartphone hanno già più microfoni e cancellazione del rumore integrata. A proposito, potrebbe avere senso utilizzare uno smartphone invece di un computer per videochiamate importanti.
  • Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di supporti digitali e analogici per creare un ambiente domestico più confortevole, visitare il nostro sito Web. Zona di comfort digitale.

fonte: https://www.kaspersky.it/blog/noise-cancelling-software/24492/

Abbonamento RSS:

Pubblica un’anteprima del nostro articolo sul tuo sito web:

Inserisci questo codice per visualizzare in anteprima i nostri articoli sul tuo sito web e proteggere i tuoi navigatori dai rischi online

Alcuni dei servizi di cui abbiamo più bisogno:

Copia web reale

Copia web reale

La nostra azienda fornisce servizi professionali per la verifica dell’identità o copie certificate del valore legale di pagine web o pagine di social network per ogni contenuto (testo, immagine, commento, video, audio, tag …) ottenuto con le seguenti modalità. Modalità forense.

Ricatto o estorsione sessuale online: cosa fare e cosa non fare

La nostra azienda fornisce servizi professionali e assistenza legale in caso di estinzione o estorsione online

Lamentarsi di diffamazione su Internet o sui social network

La nostra azienda fornisce servizi di supporto professionale e raccoglie prove informatiche di valore legale al fine di presentare reclami contro la diffamazione su Internet o sui social network

Monitoraggio della reputazione online personale e aziendale

La nostra azienda può fornirti i migliori servizi di monitoraggio su Internet per proteggere la tua reputazione personale e / o aziendale.

Servizi professionali per eliminare le recensioni negative

La nostra azienda fornisce servizi professionali, inclusa l’assistenza legale, per eliminare le recensioni online negative, offensive o non appropriate (recensioni negative su Tripadvisor, Google).

I segreti della frode online: come smascherare il truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici è progettata per aiutare le vittime di frodi online o chiunque sospetti di avere a che fare con i truffatori.

Autenticazione WhatsApp tramite chat remota

L’autenticazione della chat di WhatsApp può fornire il valore di prova legale per il messaggio ricevuto, oppure può essere autenticata in remoto da una società di informatica forense (ricorda che per scopi legali, gli screenshot non sono considerati una prova valida).

Una soluzione di backup che soddisfa tutte le esigenze anche con la crittografia dei dati

La nostra azienda fornisce servizi completi per le esigenze di backup di privati ​​e aziende. Lascia che gli esperti di backup ti consigliano di utilizzare la migliore tecnologia disponibile per proteggere i tuoi dati, e di rispettare le nuove leggi sulla protezione dei dati personali e tutte le normative europee vigenti, anche con la crittografia end-to-end. Proteggi il valore del contenuto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *