Vanessa Bryant rende omaggio alla figlia Gianna e ad altri pettegolezzi del fine settimana

Spread the love


Una vecchia foto, sfocata. Quindi, una semplice dedica. «Cara Jaina, buon quindicesimo compleanno. Ti amo. Ti penso ogni giorno. Spero che tu sia con noi e non c’è niente da dire quanto mi manchi “, ha scritto online. Vanessa Bryant (Vanessa Bryant), Festeggia il 15 ° compleanno di sua figlia il 1 ° maggio Jaina. Questa bambina è scomparsa con suo padre in un incidente aereo il 26 gennaio 2020. Sua madre, le sorelle e le amiche hanno festeggiato per lei, forse non sapeva nemmeno di averlo fatto.

A congratularsi con lei, il 1 maggio, era anche Viola Davis (Viola Davis). L’attrice ha scritto online: “Buon compleanno Gianna, sarai sempre ricordata e amata per sempre”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di “Bennifer”

Una fonte vicina alla cantante ha detto di aver visto di nuovo l’attore e che inizialmente avrebbe dovuto sposarlo nel 2003. La cantante ha recentemente divorziato ufficialmente da Alex Rodriguez (Alex Rodriguez), ma ha continuato a incontrarlo. Questa è solo amicizia.

Leggi la storia

Il principe, “pentito pentito e imbarazzato” a causa dell’attacco alla famiglia reale

Secondo il biografo reale Duncan Larcombe, in un’intervista di successo con Oprah Winfrey, Harry si è scagliato contro la sua famiglia perché “è uno sciocco”. Ma ora soffre. Una sensazione che è in conflitto con l’euforia di Meghan Markle e può portare a “tensione tra marito e moglie”.

Leggi le istruzioni

Una foto di gruppo con il regista Taika Waititi per commemorare Rita Ora: Is love born?

La cantante britannica ha pubblicato su Instagram uno scatto abbracciato da un premio Oscar neozelandese: lavorano entrambi in Australia e si frequentano da circa due mesi.

Leggi la storia

Amy Schumer e Chris Fischer hanno fatto sesso “ogni dieci giorni” da quando i loro genitori sono diventati genitori

Come sempre, il comico ha detto ironicamente che dalla nascita del giovane Gene, la vita di lei e del marito tra due futons è stata noiosa: “Quel giorno ho chiesto a Chris: ‘Vuoi fare sesso?’ a qualcuno che ha mangiato cose schifose … ».

Leggi la storia



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *