Venezia Hotel Bauer turista 22enne muore cadendo dal quinto piano

Spread the love


15 giugno 2021 – A Venezia un turista dell’est Europa di 22 anni è morto all’Hotel Bauer. Sarebbe precipitato dal quinto piano del lussuoso hotel nel pieno centro della città lagunare. Il suo corpo è stato ritrovato stamattina poco prima delle 9, ma non si hanno informazioni sulle circostanze della morte.

Tragedia all’Hotel Bauer di Venezia

Sarebbe caduto dal quinto piano dell’Hotel Bauer di Venezia, da un’altezza di una quindicina di metri, il 22enne dell’est Europa, in Italia per turismo con un gruppo di amici. Sembrebbe un incidente: il giovane è precipitato dalla scala antincendio dell’hotel nel cortile interno. Ma si attende ancora la conferma ufficiale sulla dinamica della tragedia. La disgrazia potrebbe essere avvenuta nel corso della notte: saranno gli esami dei medici legali a stabilire con più precisione l’ora e forse il modo in cui il giovane turista è caduto nel vuoto. Non si esclude che il giovane sia caduto in seguito all’assunzione di droghe o alcol, ma neanche l’ipotesi del suicidio.

ARTICOLO | Omicidio di Ardea, la madre del killer rischia una denuncia per possesso d’arma da fuoco

Nessuna pista esclusa

Non c’è neanche certezza sull’orario della morte, poiché nessuno si è reso subito conto dell’accaduto. Solo questa mattina qualcuno ha notato il cadavere sull’asfalto nel cortile interno dell’hotel e, intorno alle 9, è stato dato l’allarme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, pochi minuti più tardi, hanno tentato delle manovre di rianimazione, ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. In questo momento le forze dell’ordine stanno sentendo gli amici del ragazzo per ricostruire quanto accaduto. >> Tutte le news di UrbanPost



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *