Video con la piccola Beatrice

Spread the love

Impossibile fermare le emozioni di Francesca Rocco che ci è andata ieri pomeriggio Diventa madre per la seconda volta La piccola amica di Beatrice l’ha ringraziata per il suo amore per il suo compagno Giovanni Masiero. Il ragazzo di 37 anni era un ex concorrente del Grande Fratello ed ha emozionato se stesso ei suoi follower in un video condiviso tra Instagram Stories dopo la sua nascita.

Francesca Rocco ha pianto dopo il parto

Nel montaggio, Francesca si immortala nel primo feed. “Non importa – la sua voce è stata interrotta dalle lacrime – sento dolore, ma ho resistito. È nata per due ore e mezza. È qui, è bellissima. Sono così felice. Diventare madre è il la cosa più importante del mondo. La cosa più bella del pianeta “. Giovanni era assente. Anche se è stato solo per un po ‘, sei anni fa gli è capitato di incontrarsi al programma radiofonico di Canale 5: “È andato a cercare il cambiamento perché questa ragazza è molto lunga e tutto quello che ho preso da lei non era adatto. Lei: Diovanni si è ufficialmente innamorato per la seconda volta. Grazie per i vostri commenti “.

Questa mattina, l’ex governante ha raccontato a Beatrice le ore prima della sua morte, incluso mangiare, controllare e rimpicciolirsi. Mamma e figlia godono di buona salute. Allo stesso tempo, Papa Giovanni coccolava la sua casalinga.

Amore Giovanni Masiero (Giovanni Masiero) e il ricordo del primo figlio

Francesca e Giovanni sono già i genitori di Ginevra, sono nati a maggio 2017. Si sono conosciuti in un reality in onda su Canale 5. L’annuncio della cicogna è stato fatto di nuovo tramite i social media nel dicembre dello scorso anno. Subito dopo il parto, a Chicca (che è il soprannome di Francesca, ndr) è stato anche detto che era caduta in una depressione postpartum, che è stata rapidamente superata dallo stretto rapporto tra il suo partner e la famiglia. Ha detto: “Il corpo è cambiato, guardandoti allo specchio, sei diverso – ha detto – pensi che a tuo marito non piaci più, pensi che non sarai in grado di interpretare il ruolo di una” madre “, questo è il miglior lavoro negli Stati Uniti. Il mondo “.

Grande Fratello, i genitori di Giovanni e Francesca due: la prima foto della bambina (hanno già un profilo Instagram)

Nella foto sotto, un video di Francesca Rocco dopo la nascita di Beatrice

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disabilitare il blocco degli annunci per riprodurre il video.

Disattiva l’audioDisattiva l’audioDisattiva l’audioAttiva l’audio


punto

Apri a schermo interoDisattiva lo schermo intero

Il video non può essere riprodotto. Riprova più tardi.

Aspettare, Dopo aver attivato javascript...

Forse potresti essere interessato, Dopo aver attivato javascript...

Devi abilitare javascript per riprodurre il video.

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *