“Voglio avere un bambino, parlerò con Giulio”

Spread the love


RM
5 maggio 2021 alle 17:07

Quasi un anno dopo La nascita di CarlotaLa sua prima figlia, Eleonora Daniele, sogna di ritrovare la felicità della madre. Tuttavia, per ora, il desiderio di condividere con il marito Giulio Tassoni (sposato nel 2019) esiste ancora, come ha detto a Diva e Donna: “Voglio avere un altro figlio di tanto in tanto. Leo ne ha parlato e ha detto, quindi dobbiamo affrontare la vita reale “.

La 44enne conduttrice di “Store Italiane” era naturalmente incinta, all’epoca quasi non voleva più farlo, se fosse venuto un altro bambino sarebbe rimasta incinta anche lei. Ha promesso: “L’anno più bello della mia vita” colpisce un bilancio positivo: “Essere una madre che non è più giovane è già molto importante. Pensavo di non esserci abituato. Mi sono trovata molto intelligente e capace di imparare velocemente . Tutto … quello che serve per curare qualcuno che dipende da te. ”

Eleonora Daniele ha spiegato che il sostegno del marito è fondamentale: “È molto utile, soprattutto di notte, quando Carlotta non dorme. La tiene tra le braccia e si calma. Ci saranno sempre difficoltà nelle difficoltà”. Diventare mamma è un “lavoro” che impara giorno dopo giorno, ma la cosa più importante oggi è la sua priorità: “Ho abbandonato il mio piccolo egoismo. Per me è facile dire, sono una donna generosa. Dal primo giorno ho dedicato il mio parte e il mio tempo “.

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *