YouTube TV è ora disponibile su PlayStation 5

Spread the love


Gli abbonati a YouTube TV possono ora utilizzare la nuova piattaforma: PlayStation5.La console è stata tranquillamente aggiunta a quella di Google Per servire, il cambiamento è dopo Polizia Android. Google e Roku hanno avuto una lite molto pubblica su YouTube TV, che è il suo complemento.

Google richiede un trattamento preferenziale nei risultati di ricerca e sta cercando di spingere l’azienda ad apportare modifiche al proprio hardware per aumentare il prezzo delle sue apparecchiature di streaming multimediale.Google Roku ha cercato di “rompere l’esperienza di YouTube” per ottenere “un trattamento speciale”. La disputa alla fine ha portato Roku a ritirare YouTube TV dal suo negozio la scorsa settimana. Fortunatamente, per gli abbonati, Google supporta ancora molti altri dispositivi, inclusa l’ultima generazione di console. YouTube TV è già disponibile su Xbox Series X ed è ora disponibile anche nel PlayStation Store.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *