Zoe Cristofoli è incinta, Theo Hernandez diventerà papà

Spread the love


Zoe Cristofoli e Theo Hernandez diventeranno genitori. Come rivela il settimanale Oggi, la modella e dj di Verona, in passato al centro dei gossip per il flirt con Fabrizio Corona, è incinta. Per il calciatore del Milan questo è decisamente un periodo da festeggiare: è risultato negativo al Covid dopo due settimane di isolamento e diventerà papà per la prima volta.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez diventeranno genitori. La modella e dj di Verona, in passato al centro dei gossip per il flirt con Fabrizio Corona, è incinta. Ad annunciarlo è il settimanale Oggi. Dopo alcuni alti e bassi, tra i due è tornato il sereno tanto da decidere di mettere al mondo il loro primo figlio. E per il calciatore del Milan questo è decisamente un periodo da festeggiare: è risultato negativo al Covid dopo due settimane di isolamento e diventerà papà per la prima volta.

Zoe Cristofoli è incinta

Come rivela Oggi, Zoe Cristofoli è in dolce attesa. La modella e dj di Verona, 25 anni, e il compagno Theo Hernandez diventeranno genitori per la prima volta. Per il terzino del Milan, 24 anni, è decisamente un periodo all’insegna delle belle notizie. Stando a quando riporta il settimanale, il calciatore è finalmente risultato negativo al Covid contratto durante il ritiro della Nazionale francese e a breve diventerà papà per la prima volta. La giovane coppia, secondo le rivelazioni, ha vissuto un periodo di crisi. Ora, però, dopo alti e bassi tra i due sembra essere tornato il sereno, tanto da spingerli ad allargare la famiglia. Non si sa ancora quale sarà il sesso del bebè e né la modella né il calciatore hanno ancora dato ufficialmente la notizia sui social.

La dedica di Zoe per il compleanno di Theo Hernandez

Il 6 ottobre scorso Theo Hernandez ha compiuto 24 anni e la compagna Zoe Cristofoli ho voluto celebrarlo con un romantico pensiero. Su Instagram, la modella ha pubblicato un post che ha spazzato via ogni presunta ipotesi di crisi tra i due: “Sei la mia vita! A te che sei il mio pazzo, il mio confidente, la mia spalla e il mio tutto”, ha scritto sotto al posto. I due sono fidanzati da poco più di un anno e questa estate erano apparsi più innamorati che mai. E ora sembrano decisamente pronti ad allargare la famiglia accogliendo il loro primo genito.

window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version=’2.0′;
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,’script’,
‘https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js’);
fbq(‘init’, ‘2062554930705272’);
fbq(‘track’, ‘PageView’);
//fbq(‘track’, ‘ViewContent’);
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a – b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log(“[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint “, data, ” on account ” ,”2062554930705272″ , ” currentTime in seconds “,
new Date().getTime() / 1000);
fbq(‘trackCustom’, ‘ViewContentCheckPoint’, data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] – checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}

})();
});



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *