Apple rilascia aggiornamenti per iOS, macOS e watchOS per correggere le vulnerabilità di sicurezza di WebKit

Spread the love


Solo una settimana dopo Per il suo sistema operativo, Mela avere Adatto per iOS, iPadOS, macOS e watchOS. La società ha affermato in un documento di supporto che questi aggiornamenti risolvono i difetti di WebKit che potrebbero essere stati sfruttati.La domanda pertinente è “Contenuti web creati in modo dannoso [that] Può causare l’esecuzione di codice arbitrario. “

I problemi includono problemi di danneggiamento della memoria e overflow di interi su macOS e iOS, così come overflow del buffer e problemi di inattività sui dispositivi iOS meno recenti dopo l’uso.Per risolvere queste carenze, Apple ha rilasciato, con .I proprietari di dispositivi iPhone, iPad e iPod touch meno recenti che non supportano l’ultima versione di iOS possono eseguire il download e l’installazione anziché.

Poiché Apple ritiene che queste vulnerabilità possano essere state “sfruttate attivamente”, è meglio installare questi aggiornamenti il ​​prima possibile.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *