Attaccare il Papa e la ragazza scomparsa: qual è il collegamento?

Spread the love


L’attacco al Papa e i suoi tragici effetti collaterali, tra cui il rapimento della figlia quindicenne di un messaggero, Emanuela Orlandi, e altri casi di giovani vittime scomparse, perse o morte nell’oscurità. È in tutta Italia Questo Il 29 aprile 2021, il nuovo libro “Crime of the Century” (Fandango) scritto dal giornalista Fabrizio Peronaci (Fabrizio Peronaci), Un viaggio tra la grande storia e le cronache nere della seconda metà del XX secolo. Il 13 maggio 1981 segnò il punto irreversibile dell’ardua competizione Est-Ovest. Il tentato omicidio di Karol Wojtyla non solo ha portato una svolta per il meglio nella Guerra Fredda, ma ha anche innescato una serie di estorsioni e accordi multimiliardari, con lo scopo di sconvolgere la vita della famiglia interessata e sconvolgere l’opinione pubblica per decenni fino ad oggi.

Chi ha armato le mani dell’estremista turco di estrema destra Ali Agca che è disposto a giocare un doppio incontro? All’ombra della cupola, qual è la trama di 007 spie del freddo e del fronte occidentale? Le indagini giudiziarie hanno attraversato vari paesi e sono durate quasi due decenni. Con il sostegno dell’Unione Sovietica, il leader della Bulgaria è stato l’unico a condurre il processo, e per molte persone, da lì, il mistero del preside deve cominciare a essere risolto.

Tuttavia, le foto scattate in Piazza San Pietro non hanno solo cambiato il corso della storia. Dal 13 maggio in poi, anche per Emanuela Orlandi, Mirella Gregori, Paola Diener, Jose Gallamon (è lo stesso per i parenti e gli amici di Josè Garramon, Kathy Skerl e Alessia Rosati. Attacco a Giovanni Paolo II. La sconvolgente ricostruzione del rapimento di “Girl with Band” contenuta nel libro di Peronach nel giugno 1983 si basa su documenti ecclesiastici inediti e rivelazioni di nuovi testimoni: Un investigatore di primo livello, ora in pensione; un ex agente militare del SISMI, una volta contattato i colleghi di Gladio; un monsignore che ha raggiunto il limite di cento anni di vita, ha una lunga carriera in Vaticano, e ha un forte interesse per Emmanella Si sa molto della scomparsa di Emanuela Orlandi, durante questo periodo un defunto vescovo ha lasciato accuratamente tracce scritte. Dopo che la figlia del barista, Mirella Gregori, è scomparsa nel 1983, è scomparsa anche lei nel 1983. C’era un retroscena: lei non era la “prima scelta”. Gli organizzatori della campagna di ricatto contro la Santa Sede hanno inizialmente preso di mira ragazze della stessa età. . La stessa scuola.

Attack Channel e Missing Girl: qual è il collegamento? “Il mio lavoro – interpreta Fabrizio Peronaci – fornisce per la prima volta un quadro politico, istituzionale e di spionaggio che comprende tutti i collegamenti tra i principali eventi, l’attentato del 13 maggio 1981 e successivi misteri irrisolti. Agli occhi dei cronisti, il legame che è sfuggito per quarant’anni diventa evidente, grazie alle nuove prove che ho raccolto, alle prospettive storiche utilizzate e alla scelta tra tracce che si sono rivelate fondate e chiaramente fuorvianti.“Nell’attacco al Papa iniziato 40 anni fa, la razionalità dello Stato ha giocato un ruolo decisivo. Proprio come nel raccapricciante gioco di Matryoshka, prove, indizi e prove hanno trovato il loro posto giusto,” Take “Girls in the Band “e questa serie di giovani protagonisti del sangue e del dolore si stagliano dall’ombra, in una scalata graduale mozzafiato, come diceva Peronacci,La realtà a volte è oltre ogni immaginazione, ma se l’evento sembra incredibile, non si può concludere automaticamente che l’evento non è accaduto: Deve essere risolto pazientemente “.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *