Chi sono le babysitter e le guardie del corpo (di Chiara Ferragni) al servizio della famiglia ferragnez

Il mondo influencer numero uno è circondato da un seguito di baby sitter e guardie del corpo, che la accompagnano ovunque. In particolare, ci sono due bodyguard e due tate, come dimostrato da alcune foto scattate durante una passeggiata al Parco Sempione di Milano.

Il gruppo è giunto a bordo di un grande SUV e ha trascorso la giornata al parco, dove le tate erano pronte a prendersi cura dei bambini della famiglia Ferragnez. La mamma, impegnata con il suo lavoro, ovvero lo smartphone, poteva quindi mantenere gli occhi sul proprio dispositivo.

Questa precauzione potrebbe sembrare esagerata a molti, ma per l’imprenditrice digitale con 27 milioni di follower su Instagram e un patrimonio di 40 milioni di euro, non è mai troppa.

Il settimanale Chi ha pubblicato una foto dell’influencer sorridente mentre si alterna fra i bambini e la sua attività online.

Per aiutare la famosa coppia nella quotidianità, l’aiuto delle tate è fondamentale. Esse seguono i bambini ogni giorno, permettendo ai genitori di dedicarsi alle loro attività da super influencer.

La Ferragnez ha ringraziato pubblicamente lo staff che lavora per lei e il marito, presentando anche la signora Rosalba, definita come la migliore tata di sempre.

Chiara e Fedez possono contare anche su molti familiari, tra cui nonni e zii, ma la presenza silenziosa delle tate è irrinunciabile. In particolare, Rosalba è presente nella loro vita dalla nascita di Leone.

È stata mostrata in diversi post, ad esempio in occasione del suo compleanno, quando appariva sorridente con i due bambini della coppia in braccio.

L’influencer ha affermato che la presenza costante della tata in ogni frangente è stata fondamentale per lei, permettendole di dedicarsi alle sue molteplici attività e di comunque ritagliarsi dei momenti da passare con la famiglia.

La Ferragnez gioca spesso con Leone e Vittoria e con il marito Fedez, che è anche il suo compagno di risate. La coppia è molto affiatata e circondata da persone di fiducia.