Dai fiori a Gregorio a “Vacanze con Barbara d’Urso”

Spread the love


L’ultimo mazzo di fiori colorati è arrivato da Elisabetta Gregoraci (Elisabetta Gregoraci), che si chiamava Francesco Zangrillo. Volti legati in passato a Barbara d’Urso. Ma chi sarà il responsabile di due dei singoli più famosi dell’industria dello spettacolo? Questa affascinante compagnia di assicurazioni è poco conosciuta, poco conosciuta nel settore dello spettacolo, ha sempre mantenuto un senso di mistero su se stesso, preferendo mantenere segreto il suo profilo Instagram.

Il fiore per Greg Lacy e la reazione della showgirl

Gregoraci, una delle donne più affascinanti della TV, è ufficialmente single. E, proprio nei giorni scorsi, riceverà da Francesco un bellissimo bouquet di rose. A segnalare questo genere di comportamenti scorretti è la rivista “Chi” pubblicata in edicola questa settimana, che è sempre troppo vicina all’ex signora Briatore. Inoltre, alcuni indizi indicano che c’è una corrispondenza: lei stessa ha lasciato un bacio e un cuore su Instagram all’indirizzo del bel Francesco.

Vacanze Barbara Durso

Negli ultimi mesi, più precisamente a febbraio, Francesco è stato salutato come il flirt d’Urso. Voci di corridoio sperano che il conduttore napoletano sia “innamorato appassionatamente” e che sia fidanzato con l’uomo per “due mesi” dopo che l’uomo è stato nella villa di Capalbio per alcune settimane. Col passare del tempo le indiscrezioni non sono state confermate dai diretti interessati, infatti oggi c’è una svolta: sarebbe potuto approdare su una nuova costa.

Chi è Zangrillo (e gli altri corteggiatori di Gregoraci)

Poco si sa del riservatissimo Zangrillo. Certo, nulla ha a che fare con Alberto, il primario del più famoso Ospedale San Rafael di Milano. Secondo la sua carriera nel settore assicurativo, l’unica foto mostrata pubblicamente del suo file Ig mostra un uomo di mezza età con i tipici capelli sale e pepe. Inoltre, invoglierà tutti a far sorridere Elisabetta di nuovo, e diventerà ufficialmente Elisabetta single dopo la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Francesco Bettuzzi circa un anno fa. Ma la concorrenza è agguerrita. In questi mesi molte persone hanno cercato di conquistare il cuore dei bellissimi calabresi, Pierpaolo Petrelli, suo compagno di stanza al Gf Vip Connettiti con Giulia Salemi oggi Racer Stefano Coletti Vivi a Monte Carlo. Chi lo riceverà? Allo stesso tempo, i fan vogliono entrare in risonanza con Flavio Briatore …

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi

galleria



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *