Damiano dei Maneskin ha flirtato con Drusilla Gucci?L’ex deserta della famosa isola ha rotto il silenzio

Spread the love


Ragazzo.
5 maggio 2021 alle 18:09

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo, molte indagini sulla vita sentimentale di Damiano di Maneskin hanno fatto impennare la popolarità di lui e della rock band.Si è parlato anche di lui nelle ultime settimane Flirtare davanti al sole L’erede della celebre famiglia fiorentina e del naufragio sulla celebre isola, Drusilla Gucci (Drusilla Gucci) è tornata in Italia dopo aver abbandonato il reality nell’ottava puntata e raccontato alle persone che ogni settimana commentavano di lei. Comportamento spericolato.

Gossip sulla relazione tra Drusilla Gucci e Damiano David

Ad oggi, né Damiano David né Drusilla Gucci hanno commentato le voci sulla loro storia passata. Ma ora sta parlando, chi si rammarica, nega tutto. “Sono una ragazza con pochissimi sentimenti nella vita, e tutti i sentimenti sono durati. Hanno scritto che avevo una relazione con il cantante Maneskin Damiano. Ha detto:” Notizie false … è un peccato “, che ha frenato ulteriori dubbi.

Pertanto, i due sono ancora ufficialmente single. Ma anche se si diceva molto sinceramente quale fosse l’uomo ideale, Damiano conservava ancora un senso di mistero sulla possibilità che un partner avesse effettivamente un partner, ma la tenne lontana dalla telecamera. “E se incontrassi qualcuno ogni giorno? Ma no, nemmeno una settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ho fatto molti progressi dagli uomini, il che non mi preoccupa affatto. Anche se lo dicono Sono gay, non mi interessa. Ma non mi sono detto se ero fidanzato o meno, posso dire di vivere da solo “, ha detto francamente in una recente intervista.

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *