Denon, Marantz e Yamaha hanno risolto problemi di gioco 4K, 8K e 120Hz

Spread the love


L’anno scorso abbiamo iniziato a vedere i primi ricevitori lanciati Con la porta HDMI 2.1, può supportare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione fino a 8K. Tuttavia, i primi dispositivi hanno problemi di compatibilità con altro hardware (ad esempio Xbox Series X) e sembra che la riparazione sia complicata.

Come Forbes con HD Master Va sottolineato che Yamaha, Denon e Marantz hanno tutti venduto ricevitori con questi problemi di compatibilità Una volta lanciate le nuove console lo scorso autunno, i giocatori noteranno questi problemi di compatibilità. Denon e Marantz sono entrambi marchi Sound United possiede, Risolveranno questo problema fornendo un adattatore hardware aggiuntivo tra la Xbox e il ricevitore. SPK618 “correggerà” i dati HDMI dalla Xbox per trasmetterli a una TV che supporta 4K / 120Hz, mentre riproduce anche l’audio. I proprietari dei destinatari interessati possono ordinare la scatola dal 15 maggio: Tianlong o Marantz.

Per quanto riguarda la Yamaha Finora, si consiglia ai giocatori Collega il suo mixer direttamente alla TV, che potrebbe riscontrare il problema che abbiamo riscontrato, e utilizza la funzione HDMI eARC per inviare l’audio al ricevitore. Diceva anche: “Risolveremo i problemi di HDMI 2.1 segnalati tramite futuri aggiornamenti di questi piani al fine di fornire ai clienti le migliori soluzioni”.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *