Diletta Leotta e Can Yaman, la passione sulla terrazza dell’hotel vola: la crisi è finita

Spread the love


Quel ramo del Lago di Como Diletta Leotta e Can Yaman si sono sistemati. Dopo un periodo di crisi, in un hotel a cinque stelle della Lombardia, nelle foto immortali portate loro ogni settimana dai paparazzi di Chi, i conduttori e gli attori turchi sembrano essere più complici che mai. Dopo settimane di fretta, baci, abbracci e abbracci sono il modo migliore per mantenere la pace. Ovviamente la fotocamera è sempre a favore.

Baciarsi sul Lago di Como per curare la crisi di coppia

Il luogo della riconciliazione era un resort a cinque stelle affacciato sul lago. La sta aspettando in zona da quando sabato sera lavorava a Roma. È arrivata domenica mattina e qui hanno trascorso insieme l’intera giornata. Nei fine settimana d’amore, anche romantiche gite in barca, sono piene di attenzioni e sorrisi.Poi, lunedì, rientrando al Milan, Valerio Staffelli ha fatto squadra con loro in trasferta, e quest’ultimo ha fornito al padrone di casa Golden Tap A farle baciare la foto immortale di Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma.

Diletta Leotta: “Baciare con Ryan Friedkin? Sono single, posso regalarmi un limone”

In effetti, i pettegolezzi che circondano la storia d’amore continuano. Alcune persone pensano che sia nato per ottenere la copertura mediatica, mentre alcune persone pensano che i due siano pazzi di amarsi. Il fatto è che a causa della sua insistenza nel rendere il rapporto più forte e del suo taciturno, scoppierà una crisi di coppia: lui premerà l’acceleratore, lei frenerà; lui premerà l’acceleratore. Avrebbe invitato Diletta ad andare in Turchia per incontrare la sua famiglia, ma lei avrebbe rifiutato.

L’insulto di Barbara d’Urso a Diletta Leotta: “Taci, non a casa”

Diletta Leotta e “Lemon” con Ryan Friedkin

Inoltre, nelle ultime ore, alcune foto hanno mostrato Leotta che bacia Ryan Friedkin prima dell’inizio della love story con Can oa dicembre. Ma la conduttrice ha sottolineato in questa vicenda che in quest’ultimo caso ci sarà solo “un limone”: qualche tempo prima saluta la boxer Danielle Scardina.

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, c’è una svolta: “C’era un bacio cinque mesi fa”

(Di seguito Diletta Leotta e Can Yaman nella foto del settimanale “Chi”)

3 Passioni Hotel Leotayaman

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *