Dopo essere stato fortemente contrario, la retrospettiva di Hund Bundle sul piano del tetto delle donazioni di beneficenza

Spread the love


I piani per sbarazzarsi dei dispositivi di scorrimento sono stati abbandonati, consentendo ai clienti di decidere come distribuire i pagamenti dei pacchetti di giochi tra enti di beneficenza, aziende ed editori. Questa mossa è stata fortemente contraria e Humble Bundle ha riattivato lo slider per tutti.

Il team di Humble Bundle ha dichiarato: “Abbiamo sentito tutti urlare e chiedere scusa per come questi cambiamenti sono stati implementati”. . “Ora ci prendiamo un momento per fermarci, raccogliere feedback costruttivi ed essere più trasparenti sulla via da seguire”.

l’azienda Come parte della riprogettazione, abbandonerà il dispositivo di scorrimento dalla pagina di vendita in bundle. Dopo aver deciso quanto pagare per il pacchetto, il cliente può spendere solo il 5% o il 15% del denaro in beneficenza e la maggior parte del denaro andrà all’editore.

Tuttavia, Humble Bundle ha tracciato il piano. Il cursore non cambierà almeno temporaneamente.

Humble Bundle prevede di studiare “diversi metodi di scorrimento e modi di suddividere il lavoro e nuovi modi per incorporare la beneficenza in altre parti dell’esperienza utente”. Indipendentemente dai passi successivi, l’azienda intende aumentare la trasparenza e “consultare la comunità in avanzare. Opinioni per assicurarci di apportare modifiche per raggiungere la nostra missione e i nostri valori “. Humble Bundle ha detto che presto ci saranno altri aggiornamenti per condividere informazioni su slider e donazioni di beneficenza.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *