Dopo la mattinata: Samsung lancia una nuova serie di laptop Galaxy Book

Spread the love


Il grande evento di Samsung di ieri non ha nulla a che fare con i telefoni cellulari, una volta. Tuttavia, questo è ancora correlato alla serie Galaxy e la società ha lanciato una serie di nuovi laptop Galaxy Book.

prima di tutto, Galaxy Book Pro e Pro 360 (A partire da US $ 999 e US $ 1,199) Ha un vivido display AMOLED: un corpo sottile e leggero, familiare ai telefoni Samsung. La parte più interessante è che puoi passare facilmente tra i quattro spettri di colore, inclusi Adobe RGB e DCI-P3. Questa è una funzionalità intelligente per chiunque desideri trovare un equilibrio tra colori vividi e precisione del colore durante la modifica di foto o video. Le dimensioni dei laptop a conchiglia e convertibili (con touch screen) sono rispettivamente di 13 pollici e 15 pollici. È interessante notare che, nonostante le sue grandi dimensioni, il Book Pro 360 da 13 pollici è anche riuscito a installare una radio 5G, rendendolo il primo PC 5G di Samsung. Tuttavia, aspettati di vedere prima il modello WiFi. Samsung prevede di lanciare la serie Pro il 14 maggio.

L’azienda ha anche rivelato un modello più economico: il Galaxy Book (a partire da $ 800) è dotato di uno schermo LCD ed entrerà nel mercato statunitense entro la fine dell’anno. Set arrotondato, Galaxy Books Odyssey È il primo laptop a includere la nuova GPU RTX 3050 Ti Max-Q di NVIDIA.

-Mat Smith

Anche in anni normali, molte persone si ammalano al CES.

Consumer Technology Association ha La società prevede di organizzare il CES 2022 faccia a faccia e l’evento digitale combinato a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio. La giornata di anteprima per i media inizierà il 3 gennaio. Sì, marchi noti si sono impegnati per CES: Amazon, Google, Intel, Samsung e Sony dovrebbero entrare tutti nel CES.

Allora … forse ci vediamo a Las Vegas? Continua a leggere.

Allo stesso tempo, l’attività di servizi critici di Apple ha raggiunto un livello record.

Getty

Apple ha ripetuto il modello delle fiorenti società tecnologiche durante la pandemia, Il suo fatturato totale è stato di 89,4 miliardi di dollari USA, di cui quasi 48 miliardi di dollari provengono dalle vendite di iPhone, un aumento del 66%, e ha stabilito un altro record trimestrale nel processo. Anche le vendite di Mac hanno raggiunto un livello elevato in questo trimestre. I computer dell’azienda le hanno portato entrate per 9,1 miliardi di dollari, più che durante la stagione del rientro a scuola o durante le vacanze. Anche il settore dei servizi ha raggiunto il record di 16,9 miliardi di dollari. Continua a leggere.

Il Galaxy S21 sta vendendo bene e sta passando alla tecnologia TV quantum dot.

Dopo la mattina

Engadget

Gli ultimi smartphone Galaxy di Samsung stanno vendendo bene, con profitti in aumento del 46% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Tuttavia, nonostante l’utile netto dell’ultimo trimestre di 7,1 trilioni di won (circa 6,4 miliardi di dollari), la società ha avvertito gli investitori che la carenza di chip a livello globale influenzerà gravemente gli affari nei prossimi mesi e anche nella seconda metà di quest’anno. Per quanto riguarda la TV, Samsung non ha commentato le voci di un accordo OLED con LG il prossimo anno, solo che continuerà a concentrarsi sui display a punti quantici. Continua a leggere.

E ha installato il primo caricabatterie rapido da 350 kW per supportare la piattaforma Ultium.

Dopo la mattina

Getty

General Motors ha detto che ha in programma di semplificare l’esperienza di ricarica per i proprietari di auto elettriche. Nell’ambito del progetto Ultium Charge 360, funziona con sette reti di ricarica (ricarica lampeggiante, ChargePoint, EV Connect, , FLO, Greenlots e SemaConnect) per consentire ai conducenti di “accedere più facilmente” a quasi 60.000 prese negli Stati Uniti e in Canada.

L’app mobile di GM conterrà presto informazioni in tempo reale su queste stazioni e aiuterà i conducenti a trovarle lungo il percorso. I proprietari di auto elettriche potranno anche iniziare e pagare tramite l’app. Continua a leggere.

Ma aspetta, c’è di più …

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *