È in corso una partita gratuita “The Division”

Spread the love


Ubisoft rilascerà un gioco gratuito indipendente nella serie in corso “Tom Clancy” chiamato Cuore diviso. Anche se non ha fornito molti dettagli, si dice che “Red Storm” co-creato dal produttore Tom Clancy, che è stato co-fondato nel 1996, è in fase di sviluppo. Heartland. La società rilascerà giochi per console, PC e cloud nel 2021 o 2022.

Secondo Ubisoft, i nuovi arrivati ​​non devono partecipare alle prime due partite della serie per vincere il campionato. “Split” di Tom Clancy con Questo Zona 2 Trasporta i giocatori nella fantasia New York City E Washington, D.C., è stata duramente colpita dalla pandemia di virus.Dice Ubisoft Heartland “Fornirà una nuova prospettiva sull’universo in un nuovo ambiente.” Durante questo periodo, la società ha aperto la registrazione alle persone Prova il gioco Una volta vicino al rilascio.

Heartland Questo è solo uno dei numerosi progetti relativi al dipartimento forniti dall’editore.Funziona ancora per Divisione 2 Un tipo Film Netflix Interpretato da Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal, e un romanzo derivato. I fan possono anche aspettarsi un gioco per cellulare e informazioni più dettagliate sul gioco “verranno rilasciate in futuro”.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *