Ford Ranger Stormtrak e Ranger Wolftrak

Spread the love

Ford ha recentemente lanciato il nuovo Ranger Stormtrak e Ranger Wolftrak, che sono due edizioni limitate del pluripremiato pick-up Blue Oval.

Ranger Stormtrak, un pick-up premium noto per il suo stile unico, è progettato per i clienti che sono “sempre in movimento”, che siano nella vita o al lavoro, devono essere in grado di garantire un’eccellente capacità e prestazioni del veicolo. alte prestazioni. Ranger Wolftrak è un camioncino robusto e durevole progettato per coloro che lavorano su terreni accidentati e necessitano di prestazioni eccellenti su percorsi fuoristrada senza rinunciare al comfort degli interni.

Hans Shepp, Direttore Generale della Ford Motor Division, ha dichiarato: “I clienti sono molto entusiasti dello stile e delle prestazioni dei nostri pickup Ranger. Pertanto, abbiamo sviluppato nuovi modelli Stormtrak e Wolftrak in edizione limitata per promuovere ulteriormente questi sviluppi”. Europa. “La versione Stormtrak combina un design unico con dettagli e funzioni di lusso, ed è progettata per chi ha uno stile di vita vivace, mentre la robustezza e la forza della versione Wolftrak su strade fuoristrada consente ai proprietari di auto di avventurarsi fuori dalle piste inaccessibili. Fai affari. Regalati la tua passione. “

I nuovi Ranger Stormtrak e Wolftrak in edizione limitata saranno disponibili per la vendita presso i concessionari europei a ottobre e amplieranno ulteriormente la gamma del pluripremiato Ranger, che include lo straordinario Ranger Raptor e l’ultimo chassis cab.

Ford ha anche introdotto una nuova copertura avvolgibile elettrica come opzione per il Ranger Wildtrak Double Cab e una configurazione standard per il Ranger Stormtrak.

Il nuovo Stormtrak Ranger: il potere della natura

Basato sulla versione Wildtrak, il nuovo Ranger Stormtrak combina un comfort superiore e finiture eccellenti per ottenere prestazioni più elevate. Questi veicoli saranno prodotti in quantità limitate per garantire l’esclusività, e il modello sarà disponibile nella versione Double Cab con ampi sedili posteriori.

Il Ranger Stormtrak è equipaggiato con il motore Ford EcoBlue biturbo diesel 2.0 litri da 213 cavalli, che fornisce 500 Nm di coppia; la trazione integrale standard garantisce eccellenti prestazioni fuoristrada; e la trasmissione automatica a 10 velocità offre un’esperienza di guida fluida e rilassante.

Il rosso fiammeggiante nella vernice Rapid Red è riservato solo al Ranger Stormtrak ed è perfettamente abbinato all’esclusivo inserto rosso nella griglia anteriore, conferendo al veicolo un aspetto unico e robusto. Con i suoi fari a LED e la robusta protezione sottoscocca, questo pick-up non attirerà di certo l’attenzione della gente. Puoi anche usare le ombre “Freeze White” e “Blue Lightning”. Il paraurti posteriore nero completa il design del Ranger Stormtrak, le linee nere sul cofano e sui lati della carrozzeria e l’esclusivo logo tridimensionale arricchiscono ulteriormente il prodotto.

Il modello è inoltre dotato di serie di rivestimenti per pavimenti, distributori di carico e nuovi avvolgibili elettrici, che garantiscono maggiore praticità e funzionalità nella movimentazione dei carichi. Stormtrak Ranger ha confermato un carico utile di 1,0 tonnellate e una capacità di traino massima di 3500 kg, diversa dalla popolare versione Wildtrak.

L’interno del Ranger Stormtrak ha dettagli speciali e caratteristiche confortevoli che rendono unico il pick-up. I sedili hanno lo stesso rivestimento in pelle premium dell’iconico Ranger Raptor. Inoltre, particolarmente accattivanti sono il logo Stormtrak ricamato e le cuciture rinforzate con tessuti tecnici. La superficie color grafite (grafite chiaro) e le cuciture rosse dell’abitacolo riproducono l’inconfondibile tavolozza della carrozzeria.

Wolf Car Ranger: addomestica anche i luoghi più selvaggi

Wolftrak Ranger è appositamente progettato per i clienti che necessitano di affidabilità fuoristrada, design robusto e potente. I modelli Wolftrak sono basati sul Ranger XLT, alimentato da un motore diesel Ford EcoBlue da 2,0 litri da 170 CV, con una scelta di cambio manuale a 6 velocità o automatico a 10 velocità. 1 pezzo

Una serie completa di attrezzature standard, come la modalità di innesto della trazione integrale 4X4 durante la guida, selezione delle marce ridotta, differenziale posteriore a bloccaggio elettronico e pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, consentono al veicolo di affrontare qualsiasi condizione stradale.

Ford ritiene che il Ranger Wolftrak sarà preferito dai clienti nei settori dell’agricoltura, della silvicoltura e delle attività all’aperto in generale. Un carico utile di 1,0 tonnellate e una capacità di traino massima di 3.500 kg 2 forniscono una notevole capacità di movimentazione del carico e sono dotati di una copertura del terreno di protezione per completare l’installazione. Puoi scegliere una copertura del palco azionata manualmente o una copertura Aeroklas per sfruttare al meglio il vano di carico, disponibile solo in nero opaco che si abbina perfettamente alla finitura esterna del Wolftrak Ranger.

L’esclusiva barra antirollio tubolare sportiva conferisce al veicolo un aspetto robusto, che può essere utilizzato come supporto per eventuali accessori dell’attrezzatura e aiuta a controllare il carico. La dominante tonalità della vernice grigia mette in risalto le linee del pick-up e contrasta con il nero opaco della griglia e della protezione del sottoscocca e dei cerchi in lega di alluminio da 17 pollici neri. Il logo Wolftrak Ranger lucido e i longheroni sono stampati in plastica. Lo stile di finitura unico è il tocco finale, e c’è la cenere di mare.

L’abitacolo del pick-up identificato dal logo Wolftrak è dotato di un cruscotto nero opaco e rivestimenti delle portiere e cuscini adatti a tutte le condizioni atmosferiche. Il sistema di navigazione e connessione SYNC 3 con touch screen da 3 pollici è di serie.

Nuova copertura tapparella elettrica

Ford ha anche introdotto una nuova versione elettrica del collaudato copriletto avvolgibile: il modello Ranger Wildtrak Double Cab è disponibile come optional e il Ranger Stormtrak è di serie.

La copertura della tapparella elettrica rende il veicolo più funzionale e facile da usare, consentendo ai clienti di utilizzare il telecomando o utilizzare i pulsanti sul pavimento e sul cruscotto per aprire e chiudere il bagagliaio. Lo speciale sensore antipizzicamento può evitare che il coperchio danneggi il carico o pizzichi le dita dell’utente, rendendo così il sistema più sicuro.

L’anno scorso, Ranger ha stabilito un record di vendite record, rappresentando il 34,9% del segmento di mercato, e ha ulteriormente consolidato la sua posizione di camioncino più venduto in Europa.

Continua a leggere su Today.it



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *