Gli attacchi di DEEPFAKE stanno per aumentare

Spread the love


APP 1: avviso di pericolo di rete
APP 2: Aiutami (molti servizi gratuiti)

Nuovi prodotti e servizi Deepfake stanno spuntando sul dark web.

Ti ricordiamo che il deepfake è una tecnologia molto avanzata. Con l’aiuto di software avanzati e intelligenza artificiale, puoi sovrapporre il volto di una persona a quello di un’altra persona nel video e copiare accuratamente il personaggio pronunciando parole. Il tono vuoi che lui dica. In questo modo, la creazione della sequenza di manipolazione è così precisa che è impossibile capire ad occhio nudo che sia falsa.

Episodio promozionale … Continua a leggere dopo la scatola:

L’ascesa dell’intelligenza artificiale e della tecnologia deepfake è qualcosa di cui i ricercatori sulla sicurezza informatica avvertono da anni e ora questo pericolo è ufficialmente arrivato.

Gli esperti avvertono che i criminali informatici condividono, sviluppano e implementano tecnologie sempre più avanzate per aggirare la biometria e le protezioni della sicurezza criminale, inclusi ricatti, furti di identità, attacchi basati sull’ingegneria sociale e altro ancora.

È ora di preparare queste difese di sicurezza informatica.


Eliminazione di video falsi Deepfake: il nostro studio COMPUTER COMPUTER fornisce servizi professionali per l’eliminazione di video falsi o Deepfake da Internet.

Forniamo inoltre supporto e raccogliamo prove informatiche di valore legale per presentare reclami per diffamazione su Internet o sui social network.

Video falso Servizio di eliminazione deepfake [ click qui ]


Secondo un nuovo rapporto di Recorded Future, il forte aumento della tecnologia Deepfake e dei prodotti di servizio sul Dark Web è il primo segno che una nuova ondata di frode sta per scoppiare. Il rapporto prevede minacciosamente l’aumento dei Deepfakes tra i partecipanti al mercato. . Minacce con un’ampia gamma di obiettivi e vantaggi.

Il rapporto ha sottolineato che, come la maggior parte delle nuove tecnologie, il primo incubatore di deepfake è stata la pornografia, ma poiché è rimbalzata dietro gli angoli del crimine su Internet, i criminali informatici intelligenti stanno promuovendo con vigore il suo sviluppo.

Deepfake Tech sul dark web
I ricercatori hanno affermato che, attualmente, le discussioni su prodotti e tecnologie avanzate tra gli attori delle minacce si concentrano principalmente sui forum sulla criminalità inglese e russa, ma argomenti correlati sono stati osservati anche nei forum turchi, spagnoli e cinesi.

Secondo Recorded Future, molte delle discussioni in questi forum segreti si sono concentrate su procedure e best practice, che sembravano dimostrare gli enormi sforzi compiuti dai criminali informatici per perfezionare gli strumenti Deepfake.

“Nei forum del dark web, gli argomenti più comuni relativi a Deepfake includono servizi (editing di video e immagini), metodi e corsi, requisiti di best practice, condivisione di download di software gratuiti e generatori di foto, interesse generale per Deepfake e Deepfake Annuncio del progresso tecnologico ., “ha aggiunto nel rapporto. “Per la tecnologia Deepfake, Clearfake ha una forte presenza e interesse. Si compone di strumenti Deepfake open source, forum dedicati e discussioni su applicazioni di messaggistica popolari (come Telegram e Discord)”.

Supporti sintetici contraffatti e dannosi
La scorsa estate, FireEye ha avvertito il pubblico all’evento Black Hat USA 2020 che gli strumenti Deepfake open source con elaborazione del linguaggio naturale pre-addestrato, visione artificiale e riconoscimento vocale sono attori ampiamente disponibili che minacciano di sviluppare quasi tutto ciò di cui hanno bisogno per fare male “Sintetico Media”. Lo scienziato di FireEye Philip Tully disse all’epoca che il mondo era “nella calma prima della tempesta”.

La tempesta sembra avvicinarsi.

Experian ha anche recentemente pubblicato un rapporto in cui si afferma che la frode sintetica dell’identità è il tipo di crimine informatico finanziario in più rapida crescita.

Experian Fraud Forecast prevede: “L’aumento delle frodi di identità sintetiche può essere dovuto a molteplici fattori, tra cui violazioni dei dati, accesso ai dati del dark web e ambienti di prestito competitivi.” Con la maturazione dei metodi di rilevamento delle frodi, Experian si aspetta che i truffatori utilizzino Face contraffatti riconoscimento biometrico. Questi “volti di Frankenstein” utilizzeranno l’intelligenza artificiale per combinare le caratteristiche facciali di persone diverse per formare nuove identità, il che rappresenta una sfida per le aziende che si affidano alla tecnologia di riconoscimento facciale come parte importante delle loro strategie di prevenzione delle frodi.

La crescente minaccia della tecnologia Deepfake è stata discussa per anni. Nel 2019, l’artista della contraffazione profonda Hao Li ha lanciato l’allarme, affermando che l’intelligenza artificiale nelle mani dei criminali informatici sarà un’enorme minaccia alla sicurezza.

Lee ha detto a Threatpost nell’autunno del 2019: “Credo che presto sarà impossibile rilevare se questi video sono falsi”. Ha discusso l’etica di Deepfake e le sue conseguenze. “

In passato, ci sono stati alcuni casi di successo di criminalità informatica profonda. Nel settembre 2019, i criminali informatici hanno creato un falso audio del CEO per chiamare la sua azienda e chiedere loro di trasferire $ 243.000 sul loro conto bancario.

Protezione deepfake, supporti sintetici
L’esperto IT Brian Foster (ora consulente strategico di Awingu) ha recentemente spiegato che la prevenzione delle frodi profonde richiederà una riflessione approfondita sui metodi tradizionali. Foster prevede un sistema automatizzato e zero-trust che utilizza in modo simile l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per analizzare più parametri di sicurezza.

“In generale, Foster suggerisce che più possiamo automatizzare e utilizzare l’intelligenza per eseguire il processo di verifica, meglio è.” Questo approccio si basa meno sugli esseri umani e, di fronte alla realtà, commettono molti errori e si affidano maggiormente a Based sulle migliori pratiche e strumenti innovativi, questi metodi e pratiche possono essere implementati più velocemente e con maggiore successo rispetto a qualsiasi politica aziendale statica. “

fonte: https://threatpost.com/

Articoli correlati su Deepfake:

Abbonamento RSS:

Pubblica un’anteprima del nostro articolo sul tuo sito web:

Inserisci questo codice per visualizzare in anteprima i nostri articoli sul tuo sito web e proteggere i tuoi navigatori dai rischi online

Alcuni dei servizi di cui abbiamo più bisogno:

Copia web reale

Copia web reale

La nostra azienda fornisce servizi professionali per la verifica dell’identità o copie certificate del valore legale di pagine web o pagine di social network per ogni contenuto (testo, immagine, commento, video, audio, tag …) ottenuto con le seguenti modalità. Modalità forense.

Ricatto o estorsione sessuale online: cosa fare e cosa non fare

La nostra azienda fornisce servizi professionali e assistenza legale in caso di estinzione o estorsione online

Lamentarsi di diffamazione su Internet o sui social network

La nostra azienda fornisce servizi di supporto professionale e raccoglie prove informatiche di valore legale al fine di presentare reclami contro la diffamazione su Internet o sui social network

Monitoraggio della reputazione online personale e aziendale

La nostra azienda può fornirti i migliori servizi di monitoraggio su Internet per proteggere la tua reputazione personale e / o aziendale.

Servizi professionali per eliminare le recensioni negative

La nostra azienda fornisce servizi professionali, inclusa l’assistenza legale, per eliminare le recensioni online negative, offensive o non appropriate (recensioni negative su Tripadvisor, Google).

I segreti della frode online: come smascherare il truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici è progettata per aiutare le vittime di frodi online o chiunque sospetti di avere a che fare con i truffatori.

Autenticazione WhatsApp tramite chat remota

L’autenticazione della chat di WhatsApp può fornire il valore di prova legale per il messaggio ricevuto, oppure può essere autenticata in remoto da una società di informatica forense (ricorda che per scopi legali, gli screenshot non sono considerati una prova valida).

Una soluzione di backup che soddisfa tutte le esigenze anche con la crittografia dei dati

La nostra azienda fornisce servizi completi per le esigenze di backup di privati ​​e aziende. Lascia che gli esperti di backup ti consigliano di utilizzare la migliore tecnologia disponibile per proteggere i tuoi dati, e di rispettare le nuove leggi sulla protezione dei dati personali e tutte le normative europee vigenti, anche con la crittografia end-to-end. Proteggi il valore del contenuto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *