Hulu espande il suo servizio di TV in diretta attraverso la rete ViacomCBS

Spread the love


A gennaio, Viacom CBS e Disney hanno annunciato a Espansione degli accordi di distribuzione Ciò si tradurrà in più reti TV via cavo che possono essere guardate tramite Hulu.ogni specie, Ora puoi approfittare della transazione.

Finché ne hai uno Hulu + abbonamento alla TV in diretta (Che si tratti della versione normale o della versione “senza pubblicità”), puoi accedere a Comedy Central, BET, Nickelodeon, Nick Jr., VH1, CMT, MTV, TV Land e Paramount Network a partire da oggi. Gli utenti con un componente aggiuntivo di intrattenimento mensile per $ 8 possono guardare altre cinque reti (BET Her, MTV2, NickToons, TeenNick e MTV Classic) e ci sono un totale di 14 nuove reti cablate nell’intero servizio. Come parte dell’accordo, Freaks e Freaks, Mosha con Sorella sorella Puoi anche guardare su richiesta.

Nonostante l’aumento, il prezzo degli abbonamenti mensili a Hulu + Live non è ancora aumentato.dopo di che Aumento di $ 10 A dicembre, il pacchetto base ha un prezzo di $ 65 al mese, mentre la versione “senza pubblicità” ha un prezzo di $ 71 per 30 giorni. È possibile utilizzare anche la rete ViacomCBS YouTube TV.Ovviamente, puoi anche guardare i contenuti dell’azienda sulla tua piattaforma di streaming, inclusi quelli recentemente rinominati Paramount +.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *