I fan di Seth Rogen non possono riconoscerlo quando si rade la barba e coltiva i pesci

Spread the love


Seth Rogen è l’ultimo volto nuovo di una serie di celebrità, ma ha un aspetto così diverso che i fan riescono a malapena a riconoscerlo.

Rogen, insieme a Lily James e Sebastian Stan, ha recitato nel nuovo dramma di Hulu “Pam & Tommy”, raccontando la storia del matrimonio dopo il sex tape trapelato di Pamela Anderson e del musicista Tommy Lee.

Rogen interpreta Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato il nastro, Instagram Condividi come appariva dopo essersi rasato la barba e aver interpretato una triglia per il ruolo.

Sembra completamente diverso

L’attore 39enne ha scritto quando ha postato foto di lui e dei suoi colleghi: “I miei co-protagonisti @imsebastianstan e @lilyjamesofficial sono molto più interessanti di me”.

In una foto lo si vede indossare pantaloncini di jeans al ginocchio, un top a righe a maniche lunghe e un pesce, mentre in un’altra foto osserva da vicino il suo nuovo viso che si è appena rasato la barba.

Seth era pieno di commenti e molti critici desideravano ardentemente le sue diverse espressioni.

Un fan ha detto: “Sto guardando? Sei tu Seth? Giuro che è un’altra persona”.

Un altro ha scritto: “Aspetta”.

La terza persona ha aggiunto: “Non ti conosco, haha.”

Margot Robbie (Margot Robbie) ha mostrato il suo nuovo look, ha sostituito l’iconica bionda ghiacciata con una morbida bionda biscotto agli Oscar.

Ha anche tagliato una semplice striscia di sopracciglia con morbide onde del telaio del viso e una coda di cavallo bassa.

Guarda Qui.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici yourmirror@mirror.co.uk





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *