Il piano Unlimited Plus di Boost Mobile offre visite mediche virtuali gratuite

Spread the love


Quando la maggior parte degli operatori wireless cerca di attirare nuovi clienti affinché si uniscano alla propria attività, di solito portano a termine il lavoro attraverso attività promozionali come piani tariffari scontati. Booster piatto Adottando un approccio diverso, ma promettendo di connettere nuovi utenti a salutare. Tra gli altri vantaggi, il servizio online consente anche di chattare con un medico. Utilizzando componenti AI, quando mostri sintomi specifici, può anche suggerire il passaggio successivo.

Il piano Unlimited Plus di Boost fornirà K Health gratuitamente Abbonamento alle cure primarie, Che di solito costa $ 9 al mese, A partire da questa estate. Coloro che utilizzano un altro piano operatore possono scegliere di aggiungere servizi per $ 8 al mese o $ 1 in meno rispetto al prezzo normale.

Potenziato Piano illimitato Il canone mensile è di $ 60 ed è dotato di 35 GB di dati LTE “illimitati”. Dopo l’assegnazione mensile, la società limita la velocità della connessione dati alla velocità 2G fino alla fine del mese. Include anche conversazioni e messaggi di testo illimitati e 30 GB di dati sull’hotspot mobile. Le righe aggiuntive costano $ 40 per riga al mese.

L’aggiunta di componenti di telemedicina al piano dati è senza dubbio un modo per gli operatori di distinguersi in un mercato altamente competitivo, ma è utile per Boost, anche se è un rammarico riflesso della situazione medica statunitense. Molti degli abbonati di Boost lo sono Reddito basso I percettori di reddito che sono generalmente i più colpiti dalla pandemia e dall’aumento delle spese mediche.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *