il selfie mentre fa i compiti con la figlia

Spread the love




R.M.

08 maggio 2021 15:16


Fine settimana in famiglia per Matteo Salvini, che approfitta di un sabato libero da impegni per trascorrere un po’ di tempo con la figlia Mirta, avuta dall’ex compagna, l’avvocatessa Giulia Martinelli. La bambina, 8 anni, compare spesso su profilo Instagram del papà, che ha un evidente debole per lei. 


“Papà, basta compiti” scrive il leader leghista nel post, riportando le parole della figlia, a cui ha risposto: “Dai Mirta, ancora qualche esercizio di matematica e poi si va a fare una passeggiata”. E ancora: “Un pensiero a mamme, papà e bimbi alle prese coi compiti”. Migliaia di like per il selfie padre-figlia in giardino, mentre tra i commenti qualcuno scrive pungente: “Un pensiero ai bambini sfruttati per le campagne elettorali infinite”. 


Matteo Salvini ha un altro figlio, Federico, di 18 anni, nato dal matrimonio con la giornalista Fabrizia Ieluzzi. “Da divorziato non ho la fortuna di passare molto tempo con loro. Vorrei un po’ di tranquillità più avanti perché mi perdo tanto della vita dei miei figli” aveva detto in un’intervista in tv qualche tempo fa. Da due anni è legato sentimentalmente a Francesca Verdini, di cui ha parlato sempre in quell’intervista: “Sono fortunato. Ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello. L’ho conosciuta che avevo 46 anni, lei 26, ma se c’è testa l’età non fa la differenza. Lei è la numero uno”.


Il post pubblicato da Matteo Salvini e il commento di un follower


salvini figlia post-2



salvini commento-2



Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *