Ilary Blasi conosce sua nipote Julie, e anche Isabel è lì: foto

Spread the love


RM
6 maggio 2021 12:06

Ilary Blasi ha sfruttato la pausa tra una puntata e l’altra di “Isola dei Famosi” trasmessa da Milano per conoscere l’ultima Jolie, una nipote venuta da questa famiglia. La sorella dell’ospite Melory, Ha la sua prima figliaNato il 25 aprile, a Blasi si è tenuto un grande raduno.

Sui social media c’erano le foto dell’incontro e l’incontro mostrava anche la terza figlia di Ilari, Isabel (come sua madre). La zia e la cugina tenevano tra le braccia la bambina, che dormiva profondamente e infettava tutti con tenerezza. Jolie si unisce ai ranghi dei cugini: Cristian, Isabel e Chanel, Iralary Blasi e Francesco Totti. I figli, Stella e Nicole, sono i figli di suor Silvia e del marito Ivan.

Il padrone dell’isola, ospite di Tommaso Zorzi, ha commentato su “Il punto Z” il nome scelto dalla sorella per il suo bambino: “Sembra un cartone animato. Questa è la nostra generazione. La tradizione tramandata di generazione in generazione, la prima è mia madre. La mamma ha scelto tutti i nomi speciali tranne il nome, Sylvia. Nostra figlia si è affrettata a trovare il nome più strano – ha spiegato che era divertente – devo dire, tra le mie sorelle, io sono il nome più comune. ..

Ilarary Blasi e Isabel e Jolie

ilary blasi nipote 2

Nipote blasi-2

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *