Kanye West, pronto a «frequentare un’artista» dopo Kim Kardashian

Spread the love


Saggezza popolare vuole che siano gli opposti ad attrarsi. Ma Kanye West, che a Gq ha detto di essere, «indubbiamente e insindacabilmente, il più grande artista vivente dell’era odierna», deve aver deciso che quel che fa per altri non è per lui. Secondo una fonte vicina al rapper, che di recente ha ufficializzato la propria separazione da Kim Kardashian, West sarebbe determinato ad intraprendere una relazione con «un’artista, una persona creativa», così da «poter parlare la stessa lingua».

Il rapper non ha spiegato, all’amico, cosa questo voglia dire, se, cioè, la professione di Kim Kardashian e la sua mancata «creatività artistica» abbiano giocato un ruolo nel declino della coppia. L’ex stellina dei reality, da parte sua, non ha commentato. Fonti vicine al clan Kardashian hanno assicurato non sia interessata ad una nuova relazione. Piuttosto, vorrebbe «rimarcare la propria immagine di madre devota» e, «forse, entrare in politica».

Gli ex coniugi West, dunque, avrebbe aspettative ben diverse sull’immediato futuro. E, fra quelle di Kardashian, la pianificazione di un nuovo amore non troverebbe posto (anche se, ad onor del vero, qualcuno si direbbe pronto a giurare che la capostipite del clan omonimo abbia una relazione con Van Jones di Cnn).

LEGGI ANCHE

Kim Kardashian e Kanye West, accordo di divorzio (anche sulla custodia dei figli)

LEGGI ANCHE

Kanye West, che non parla con Kim Kardashian «da prima del divorzio» (ma il co-parenting funziona)



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *