La California prevede di porre fine all’estrazione di petrolio entro il 2045

Spread the love


La California non è timida Voglio gettare petrolio, Ora include la produzione di petrolio. Terrestre rapporto Il governatore Newsom lo ha fatto Annunciare Si prevede di terminare l’estrazione di petrolio in California entro il 2045. I funzionari stanno ancora determinando il percorso esatto, ma l’eliminazione graduale sarà effettuata attraverso il Climate Change Scoping Plan, che mira a ridurre le emissioni di gas serra e raggiungere la neutralità del carbonio nello stesso anno.

Almeno, Newsom inizierà presto. Il governatore ha anche ordinato al Dipartimento della protezione ambientale della California di interrompere il rilascio di nuovi permessi di fratturazione entro gennaio 2024.

Questa mossa ha reso la California il primo stato impegnato a porre fine alle esplorazioni petrolifere.Anche se c’è ancora molta strada da fare prima del 2045, è ancora una scommessa energia pulita Il trasporto si svilupperà fino a un punto in cui il petrolio non avrà alcuna importanza per l’economia locale.

Se altri paesi seguano l’esempio è un’altra questione.La California lo è Settimo più grande Entro il 2020, la produzione di petrolio greggio degli Stati Uniti raggiungerà 145 milioni di barili, ma è pallida rispetto ai pesi massimi in Texas (1,8 miliardi), Nord Dakota (431 milioni) e New Mexico (379 milioni). Se altri stati provocano uno shock economico eccessivo, potrebbero essere riluttanti a fermare l’estrazione di petrolio. Sebbene questi piani siano in definitiva una buona notizia per l’ambiente, il loro significato simbolico può superare l’impatto effettivo.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *