La madre ha scoperto che sua figlia aveva lo stesso nome del personaggio televisivo e ha lasciato sua madre ed era “terrorizzata”

Spread the love


Una madre disperata ha chiesto consiglio ad altri genitori dopo aver ammesso di voler cambiare il nome di sua figlia.

La madre ha detto di essersi sentita molto “guastafeste” quando ha saputo che sua figlia aveva lo stesso nome del personaggio Maeve Sexton nel popolare programma televisivo “Sex Education”.

Ha spiegato cosa era successo, dicendo che non si era resa conto che i loro nomi erano gli stessi fino a quando non gliel’ha chiesto dopo la nascita.

Ha detto che se avesse saputo che il suo nome sarebbe stato molto popolare e non voleva che l ‘”Associazione” influenzasse sua figlia, allora non avrebbe scelto questo nome.

Una donna anonima su Mumsnet le ha detto che dal momento che il bambino ha attualmente solo sette mesi, sta valutando la possibilità di cambiare il nome del bambino.

La star dell’educazione sessuale e del bambino Maeve Wiley ha lo stesso nome

Ha scritto: “Ho chiamato la mia bambina come la mia madrina (e mia zia). È davvero difficile per me scegliere un nome che mi piace e alla fine ho deciso di onorarla”.

“Mi piace questo nome, ma è davvero una scelta di compromesso, perché per altri motivi non posso usare il mio nome preferito, e DH non è d’accordo. Non sono britannico, ma il nome del mio paese.

“Da allora, mi sono divertito molto qui, e so che molti altri bambini si chiamano così, ovviamente perché uno dei personaggi della serie TV ha questo nome.

“Sono molto arrabbiato perché le persone continuano a chiedermi se l’ho chiamata con il nome di questo personaggio e / o mi dicono quanto sia popolare. Non voglio davvero che i miei figli abbiano queste associazioni.

“Ha 7 mesi. Devo cambiarlo?”

Ha aggiunto: “È Maeve. Penso che se mi piacesse fin dall’inizio, non mi preoccuperei della sua popolarità, ma questo è sempre un compromesso, quindi sono ancora molto incerta al riguardo.

“Voglio restare in contatto con la mia proprietà, ma molte persone che conosco che la usano non si rendono nemmeno conto che è irlandese.

“Questo sembra essere uno dei nomi che vengono dal nulla.

“Ho un bambino di quattro anni, quindi conosco molti bambini piccoli e non ho mai toccato nessun bambino, ma da quando è nata, all’improvviso mi è sembrato di avere un sacco di fardelli.

“Tra un milione di anni, non chiamerò mai più un bambino dopo uno spettacolo televisivo. Odio che le persone la trattino allo stesso modo quando è più grande. Non ho scelta di dirigere”.

Gli altri genitori le dissero di rilassarsi e di lasciarle stare tranquilli che non era un grosso problema.

“È un po ‘strano cambiare il suo nome ora – probabilmente lo sa. Lo farò solo per una ragione molto, molto buona (forse come tutte le bambine di nome Iside dieci anni fa), non per lo show televisivo che sarà presto dimenticato. “Uno di loro ha scritto.

Un altro concordò e aggiunse: “Non preoccuparti. Davvero. Se è popolare, è perché piace a molte persone. È il suo nome, e tu l’hai scelto per motivi personali. Lascia perdere”.

Un terzo delle persone ha commentato: “Non cambiarlo solo a causa della serie TV. La popolarità attuale è fastidiosa, ma l’IMO è anche un cognome, e il nome che ti piace è più importante”.

Cosa ne pensi? Fateci sapere nei commenti qui sotto.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *