La mattina dopo: la serata importante di Netflix agli Oscar

Spread the love


In un anno in cui le principali uscite di film sono basse, la rilevanza degli Oscar è sempre più messa in discussione, ma non dirlo a Netflix. Il servizio di streaming ha avuto la migliore serata in assoluto agli Academy Awards, Ha vinto sette Oscar Su 31 nomination, comprese due vittorie I pantaloni neri di Mareni E due K.Il miglior film è andato alla Disney Terra nomade.

Sebbene la società abbia fatto grandi sforzi (e denaro) per investire i suoi spettacoli e film nei più grandi premi negli ultimi anni, non ha ottenuto completamente il favore di Netflix. Il film dovrebbe vincere un Oscar per il miglior attore in una performance del compianto Chadwick Boseman. I pantaloni neri di MareniMa il sorprendente vincitore è stato Anthony Hopkins di Sony TV. padre.

Gli Oscar del prossimo anno torneranno a teatro (in una certa misura), e potrebbero essercene ancora di più. Netflix non vuole rinunciare al suo successo quest’anno.

-Mat Smith

Il progetto LVCC mira a risolvere un problema molto specifico.

Getty

Il nuovo progetto di Boring a Las Vegas è stato abbastanza diviso dall’inizio. Quando ci sono così tante semplici opzioni, scavare avanti e indietro un tunnel per auto lungo un miglio sembra un progetto costoso e dispendioso. Ma solo perché sembra stupido non significa che sia uno stupido. Il redattore capo Daniel Cooper (Daniel Cooper) ha spiegato. Continua a leggere.

Questa versione dell’orologio ha un prezzo di $ 40 in una vendita a tempo limitato.

Dopo la mattina

Engadget

Amazon sta promuovendo una promozione per ridurre il prezzo del modello base dell’altoparlante intelligente Echo Dot di quarta generazione a $ 30 (meno di $ 50) e il prezzo di un prodotto aggiornato dotato di un orologio a $ 40 (meno di $ 60). I prezzi di entrambi sono vicini ai prezzi bassi record, il che li rende una scelta facile se desideri altoparlanti intelligenti di livello base. Continua a leggere.

L’equipaggio 2 è anche la prima missione SpaceX che coinvolge personale di tre agenzie.

Dopo la mattina

NASA

L’equipaggio Dragon di SpaceX ha attraccato con successo alla Stazione Spaziale Internazionale sabato mattina presto, diventando così il primo modulo dell’equipaggio riutilizzabile della compagnia a raggiungere la piattaforma orbitale, e per la prima volta equipaggiato con il volo riutilizzabile Falcon 9. SpaceX ha organizzato missioni ISS fino al 2023, incluso il volo tutto privato (AX-1) attualmente previsto per gennaio 2022. A causa dei componenti riutilizzabili e del costo di lancio inferiore, l’attracco dell’equipaggio-2 è un grande passo verso un passo più grande e frequenti voli spaziali privati. Continua a leggere.

Adesso è solo un test.

Dopo la mattina

Engadget

La funzionalità sperimentale dell’Assistente Google, denominata in codice Guacamole, ti consentirà di emettere comandi vocali senza dover iniziare con “Ehi, Google”. Fu allora che il gigante della tecnologia decise di rilasciarlo. Secondo 9to5Google, solo i dipendenti che testano la funzione possono accedervi al momento e anche le FAQ collegate nell’opzione puntano a una pagina interna.

Facendo clic su Guacamole in “Impostazioni” verrai reindirizzato alla pagina “Scorciatoie vocali”, che mostra che se lo attivi, puoi “saltare dicendo” Ehi, Google “per aiuto con attività veloci”. Tuttavia, anche se ora vedi la funzione sul tuo dispositivo, non puoi attivarla. Continua a leggere.

Ma aspetta, c’è di più …

Come pulire e organizzare il tuo Mac

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *