La migliore attrezzatura da viaggio per i laureati

Spread the love


Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.

Sebbene sia difficile determinare la data esatta, il viaggio diventerà più sicuro a volte nel prossimo anno o giù di lì. A quel punto, vorrai vedere i tuoi neolaureati nel tuo viaggio. Dopotutto, i tuoi figli potrebbero aver completato i loro studi, ma questo non significa che abbiano completato i loro studi. Uno dei modi migliori per loro di comprendere se stessi e le diverse culture è sperimentare in prima persona il nuovo posto. Quando sono pronti, porta con te alcuni dei nostri elementi essenziali per il viaggio per aiutarli a rimanere in contatto e divertirsi di più durante il viaggio.

Twelve South PlugBug Duet

Dodici meridionali

Se i tuoi laureati non possono ricaricarli quando sono assenti, tutti i gadget che consigliamo in questo elenco sono di scarsa utilità. Se hanno un MacBook, puoi fornire loro un caricabatterie multifunzione (ad esempio, PlugBug Duo Dal dodicesimo sud. Può essere utilizzato con tutti gli alimentatori esistenti per MacBook e viene fornito con cinque diversi connettori di alimentazione che coprono Australia, Canada, Cina, Europa continentale, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Singapore e Stati Uniti. Ha anche due porte USB-A integrate che possono caricare tre dispositivi contemporaneamente.Se il tuo studente laureato non ha bisogno di una porta USB-A aggiuntiva, un’altra opzione è Kit adattatore da viaggio per il mondo da $ 29 Dalla mela. In ogni caso, hai fornito loro qualcosa che possa servirli in molti viaggi futuri.

Acquista PlugBug Duo su Amazon- $ 60

Sony WH-1000XM4

Una donna indossa un auricolare Sony WH-1000XM4 di colore chiaro durante una videochiamata.

Sony

Bambini che piangono, passeggeri turbolenti e passeggeri rumorosi: così tanti suoni possono rendere l’esperienza di viaggio già provata più estenuante. In termini di esperienza, cuffie comode e potenti con cancellazione del rumore possono semplificare notevolmente queste attività.Fortunatamente, non devi andare troppo lontano per trovare la scelta migliore in questo campo: il prodotto di punta di Sony WH-1000XM4.

Oltre all’eccellente funzione di riduzione del rumore, puoi anche personalizzare le impostazioni in base alle tue preferenze. Una caratteristica dell’M4 lo rende particolarmente adatto ai viaggi: puoi giocare fino a 30 ore con una singola carica, e puoi giocare di nuovo dopo solo 10 minuti di ricarica. In altre parole, renderanno più facile per i tuoi figli adulti partecipare a voli e scali maratona. Se l’M4 da $ 348 supera il tuo budget, Sony venderà comunque il suo eccellente predecessore, WH-1000XM3 Circa 239 dollari.

Acquista WH-1000XM4- $ 350 su Amazon

Zaino originale Topo Designs

Due opzioni di colore di Topo Designs Daypack Original.

Design eccellente

Non esiste uno zaino perfetto, ma se c’è uno zaino vicino, lo è Daypack Original di Topo Designs. Resistente, realizzato negli Stati Uniti con tessuto Cordura e cerniere YKK. Dal 2017 sono stato una volta in Europa, Hawaii, Corea del Sud, Giappone e parti degli Stati Uniti e del Canada continentale. Tornavo ogni volta senza punti sfilacciati sullo zaino. Lo stile classico ei dettagli caratteristici di Topo si completano a vicenda, rendendolo particolarmente adatto ai viaggi. La capacità di 21,6 litri consente ai tuoi laureati di portare con sé una quantità sorprendente di cose quando sono a terra. All’interno è presente una custodia protettiva abbastanza grande da contenere la maggior parte dei laptop da 15 pollici e il tessuto ad alto contrasto consente di vedere facilmente l’interno quando è necessario trovare un oggetto specifico. Ha anche tasche speciali per bottiglie d’acqua e spallacci in peluche.

Se vuoi regalare uno zaino ai neolaureati, possono portarlo in qualsiasi posto di lavoro, ci piace Il classico zaino di Bellroy. Ha una capacità di 20 litri, una copertura protettiva per laptop da 16 pollici, tessuto impermeabile e un design elegante che non risalterà nemmeno indossando indumenti professionali.

Acquista Topo Designs Daypack in Backcountry- $ 149 Acquista Classic Backpack Plus a Bellroy- $ 115

Fuji X-E4

La Fuji X-E4 era tenuta nella mano di qualcuno vicino al suo petto.

Fujifilm

Questo Fuji X-E4 È il successore di X-E3. Questa è la fotocamera che ho equipaggiato con ogni viaggio dal 2017. La mia passione per X-E3 è il suo aspetto robusto e le dimensioni. Colpisce un perfetto equilibrio tra portabilità e qualità dell’immagine. L’X-E4, al prezzo di $ 849, rende la fotocamera da viaggio già ideale ancora migliore aggiungendo un touch screen LCD da 3 pollici inclinabile, connessione USB-C e l’ultimo sensore CMOS X-Trans 4 da 26,1 megapixel di Fujifilm. Oh, ho già detto che questa è la fotocamera con obiettivo intercambiabile più piccola dell’azienda, che pesa meno di mezzo chilo? Insieme alla simulazione del film di Fujifilm e alla connettività Bluetooth, avrai una fotocamera che consente a tuo figlio di scattare splendide foto e trasferirle facilmente sul telefono per condividerle tramite i social media.

Inoltre, è possibile acquistare l’X-E4 dotato di obiettivo a focale fissa da 27 mm. Tuttavia, non giudicare l’obiettivo dalle sue dimensioni ridotte: è nitido per l’intera apertura e ha un ampio campo visivo, il che rende facile comporre lo scatto. Vale la pena ricordare che Fujifilm ha uno dei migliori e più completi ecosistemi di obiettivi di qualsiasi produttore di fotocamere. Per quasi tutte le lastre di vetro costose (come 56 mm f / 1.2), l’azienda offre un’alternativa più economica a f / 2, che è leggera, compatta e resistente alle intemperie. Ciò rende la X-E4 una fotocamera entry-level ideale.

Acquista Fujifilm X-E4- $ 1.049 da B&H Photo

Amazon Kindle Paperwhite

Amazon Kindle Paperwhite

Amazon

Ogni viaggio comporta una certa quantità di tempo di inattività. Tra lunghi voli e viaggi in treno e lunghi scali ci sono tantissime opportunità di lettura e ricerca dell’ultimo minuto.Così piace Kindle Paperwhite È il perfetto compagno di viaggio. Paperwhite non solo ha il peso e le dimensioni di un piccolo tascabile, ma anche un modello da 8 GB può contenere migliaia di libri. E, se il viaggio che il tuo laureato prevede di fare riguarda la spiaggia, anche l’ultima versione è impermeabile. Soprattutto, la batteria del Paperwhite può durare fino a sei settimane con una singola carica, mentre al cavo e al caricabatterie manca una, consentendo loro di continuare a viaggiare.

Acquista Kindle Paperwhite su Amazon- $ 130

GoPro Hero8 nero

Fotocamera sportiva GoPro Hero8 nera.

GoPro

Noterai che in questo elenco sono presenti più elementi relativi alla fotografia. La ragione di ciò è che nessuna fotocamera può completare perfettamente tutte le attività.L’X-E4 che ho appena citato è molto adatto per le riprese, ma se il tuo lavoro di laurea è più avventuroso, puoi usare qualcosa di simile GoPro Hero 8 nero Sarebbe più adatto. Sebbene questo non sia l’attuale prodotto di punta dell’azienda, Hero 8 Black da 350 dollari ha ancora molti usi, incluso un design più pratico rispetto al suo predecessore e il supporto per la modalità lineare GoPro, che può essere eliminata in tempo reale durante la registrazione 4K. L’obiettivo è distorto . Se il tuo neolaureato ha intenzione di fare molte registrazioni video, perché Hero 9 Black ha un display frontale a colori, allora la sensazione di spendere $ 100 in più per acquistare l’ultimo modello è dove.

Best Buy acquista GoPro Hero8 Black- $ 350

Borsa tecnologica dal design di punta

Una custodia tecnica Peak Design si è aperta immediatamente, mostrando una tasca piena di prodotti.

Design di punta

Peak Design è noto per la realizzazione di alcune delle borse e degli accessori fotografici più pratici. Ma negli ultimi anni è diventata famosa anche nel campo delle borse da viaggio. Se vuoi aiutare i neolaureati a ottenere tutti i cavi e gli accessori prima del loro prossimo viaggio, allora non c’è più niente. Borsa tecnica. Ha alcune belle caratteristiche che fanno la differenza. La maniglia esterna può facilmente aprire e fissare la borsa, anche su un aereo che vola in flusso turbolento. Allo stesso tempo, all’interno è possibile trovare il loop e la partizione origami caratteristica di Peak, in modo che cose come penne, schede SD e batterie possano essere facilmente organizzate. Altro dettaglio comodo è il passacavi, che permette di tenere al suo interno il power bank e di collegarlo alla tasca frontale del telefono. Oh, e l’esterno in nylon è impermeabile, quindi i tuoi laureati possono essere certi che tutte le loro apparecchiature elettroniche possono prevenire danni accidentali dall’acqua e garantire la sicurezza.

Acquista Tech Pouch a Peak Design- $ 60

Mophie Powerstation XXL

Una persona si siede su un gradino di cemento al sole, accanto a Mophie Powerstation XXL che carica il proprio telefono cellulare.

Murphy

Ad un certo punto durante il viaggio, la batteria del telefono del tuo studente laureato potrebbe essere scarica o addirittura esaurita in un momento critico. Ad esempio, questo può accadere quando provano a navigare in una metropolitana complicata. È un periodo stressante, soprattutto se ti trovi in ​​un posto dove non parli inglese. Usa il potere mobile per aiutarli a evitare situazioni simili. Ci sono molti modelli potenti, ma ci piacciono i modelli realizzati da Mophie. In particolare, Centrale elettrica PD XXL Dotato di batteria da 20.000 mAh, ricarica rapida PD da 18 W e una combinazione di porte USB-A e USB-C. Ciò consentirà ai tuoi neolaureati di caricare rapidamente tre dispositivi contemporaneamente, in modo che possano facilmente evitare il terribile momento in cui perdono la loro ancora di salvezza su Internet.

Acquista Mophie Powerstation XXL a Zagg- $ 70

Thermos MiiR

Una bottiglia termica MiiR bianca si trova nel molo sullo sfondo Il molo è pieno d'acqua e una barca.

io

Non sono mai uscito di casa, figuriamoci viaggiare ovunque senza una bottiglia d’acqua. Ci sono molti motivi per fare un viaggio, il più importante dei quali è evitare di acquistare plastica.Il MiiR con sede a Seattle produce alcune delle migliori bottiglie riutilizzabili del settore e una delle mie bottiglie preferite è la Tipo a bocca stretta isolata da 23 once. È molto adatto per i viaggi perché può mantenere il liquido caldo o freddo a lungo e poiché il suo interno è rivestito in acciaio inossidabile di grado medicale, non suderà né trasferirà alcun sapore alla bevanda. Ha anche un bell’aspetto e ha una varietà di colori vivaci, quindi dovrebbe esserci un neolaureato che possa piacerti.

Acquista una bottiglia MiiR su Amazon – $ 30

Maschera per dormire Manta

Una donna sorridente si sdraiò sul letto mentre indossava una maschera per dormire a scialle.

Manta

Può essere una sfida dormire tutta la notte tra la differenza di fuso orario tra il paese e il continente in cui voli e dove finalmente salti. È qui che può aiutare una maschera per dormire Ho scoperto che una maschera per dormire migliore di altre maschere è prodotta da una società chiamata Manta. In questo momento, ha prodotto molti modelli diversi, quindi dai un’occhiata ai loro modelli. sito web Trova quello più adatto a tuo figlio. In altre parole, Modello di sonno primitivo È il miglior punto di partenza. Il clou è che la maschera per gli occhi non è cucita nella maschera. Usa invece il velcro per fissarli a loro, permettendoti di riposizionarli per rendere la maschera il più confortevole possibile. L’azienda ha affermato che sono anche efficienti al 100% nel bloccare qualsiasi luce e ho trovato questa affermazione accurata.

Quando usiamo le maschere come tema, perché non dare ai tuoi neolaureati una protezione extra per il viso? Dopotutto, anche se sono stati vaccinati, devi stare certo che si prendono cura di se stessi e della sicurezza delle persone che li circondano.

Acquista Manta Sleeping Mask su Amazon- $ 30

DJI OM4

Quando si riprende il soggetto alla fine del corridoio con cornice al neon, una mano tiene il DJI OM4 collegato allo smartphone.

Innovazione DJI

Bene, garantiamo l’ultimo progetto fotografico. Se i tuoi neolaureati hanno telefoni cellulari relativamente nuovi, come iPhone 12 o Galaxy S21, non hanno bisogno di una fotocamera dedicata per girare bellissimi video in movimento.Ma quello che può aiutare è qualcosa di simile DJI OM4. Essendo il miglior drone commerciale al mondo, DJI sa una o due cose sulla stabilità della fotocamera. OM4 può aiutare il tuo film di laurea a ottenere uno schermo cinematografico fluido mentre sei in movimento. La nuova funzionalità di OM4 è un meccanismo simile a uno slot magnetico pop-up, che rende la connessione tra il telefono cellulare e il PTZ molto più semplice rispetto all’installazione di dispositivi tradizionali.

Acquista DJI OM4- $ 149 su Amazon



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *