La risposta di Donald Trump al divieto dei social media è … un blog

Spread the love


Ogni politico gestisce la sua carriera in modo diverso.Alcuni legislatori in pensione hanno partecipato a spettacoli di discorsi in pubblico, alcuni hanno continuato i loro amati enti di beneficenza e altri solo per Trekking nel bosco. Non Donald Trump, per favore presta attenzione. Il 45 ° presidente degli Stati Uniti (ma non il presidente finale) è fermamente impegnato in ciò che sa fare meglio: scaricare ogni pensiero arginina e tossico che è stato infuriato dai mal di testa della cospirazione direttamente su Internet. Negli ultimi mesi, questa è stata una sfida, perché ha rubato accuse e istigazioni in tutte le elezioni infondate prima di Capitol Hill il 6 gennaio, quindi è stato senza tante cerimonie da quasi tutti i paesi di lingua inglese del pianeta. L’uso di Uprising è vietato su siti di social media.

Ma non più!Alcune ore fa Il comitato di sorveglianza di Facebook ha annunciato il suo verdetto Per quanto riguarda se consentire all’ex presidente di tornare sulla piattaforma, Trump ha colto questa iniziativa e ha svelato la sua nuova piattaforma di comunicazione. Accetta, grandi social media!Guarda la straordinaria gloria dorata Dal tavolo di Donald J. TrumpL’intera pagina web è dedicata a fornire a Trump un desiderio così urgente: da qualche parte su Internet, può lamentarsi di come il resto di Internet lo tratta in modo così meschino e ingiusto.

Questa pagina consentirà a Trump di pubblicare commenti, immagini e video.secondo Fox News, La pagina sembra essere alimentata da Campaign Nucleus, un ecosistema digitale creato per la gestione efficace di campagne e organizzazioni politiche, istituito dall’ex responsabile della campagna di Trump, Brad Parscale. In precedenza ha minacciato di citare in giudizio.

Fedele allo stile dell’ex presidente, questo non sarà un social network tradizionale. Questo è un metodo di comunicazione unidirezionale. La posizione di Trump, le nostre masse non lavate succhieranno tutti i suoi vivaci capezzoli di bronzo per i suoi affari e la sua saggezza politica. Per non parlare della sana cospirazione dei Q-Anon e del fascismo vecchio stile.

Sì, prima che tu lo chieda, la pagina web è ovviamente costruita secondo gli stessi standard rigorosi di tutte le altre proprietà di Trump:

Ok, forse questo è un cattivo esempio. Ma almeno la persona che ha aperto il conto- Se ricordi, nessuno ha mai gestito l’intero paese -Sapere cosa sta facendo:

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *