L’app di intelligenza artificiale di Miiso garantisce che il tuo hamburger o la tua bistecca siano cotti correttamente

Spread the love


Miso Robotics (Miso Robotics) Robot floscio Per le catene di hamburger di fast food, ora assicurati che la bistecca o il pollo siano cotti correttamente. L’azienda ha lanciato CookRight, un’applicazione AI e un sistema di telecamere che monitora il tempo di cottura dei singoli alimenti e invita lo chef a capovolgerli e rimuoverli quando appropriato. Può persino capire la distribuzione del calore sulla griglia per determinare il tempo di cottura in modo più accurato.

CookRight è un sistema di guida AI che alimenta Flippy, ma non esiste un braccio robotico in grado di capovolgere hamburger o schiacciare cestini. Consiste in un tablet con interfaccia utente, una fotocamera e un piccolo computer, quindi è più semplice ed economico di Flippy, con un canone di abbonamento mensile di circa $ 100. Può anche essere installato da solo, quindi tutte le funzioni possono essere aperte agli operatori più piccoli, non solo alle grandi catene di negozi.

Miiso Robot

Questo sistema elimina la necessità di temporizzazione manuale, poiché la temporizzazione manuale può causare cibo insufficiente o una cottura impropria. Funziona così: uno chef mette hamburger, hot dog, pollo, pesce, bistecche e altri cibi sulla griglia. L’intelligenza artificiale di CookRight identificherà quindi di cosa si tratta con una precisione del 96% e avvierà automaticamente il timer. Ogni elemento verrà visualizzato sul display con un’etichetta. Lo chef può quindi impostare il livello di cottura desiderato (raro, medio raro, ecc.) E l’app fornirà un avviso quando è necessario capovolgerlo o rimuoverlo dalla griglia.

Attraverso l’apprendimento automatico, CookRight può comprendere la distribuzione del calore della griglia per cuocere il cibo in modo più accurato. Con questi dati, ad esempio, è possibile identificare griglie che potrebbero necessitare di manutenzione (ad esempio griglie troppo alte o poco cotte). Wei ha scritto che questo aiuterà anche a prevenire errori di assemblaggio degli ordini attraverso “il controllo di qualità in tempo reale … assicurati che tutti gli articoli nella borsa entrino nella borsa”. Infine, fornisce analisi per proprietari e gestori per aiutarli a migliorare l’efficienza e identificare i problemi che possono danneggiare la qualità del cibo.

Miiso ha sottolineato che il sistema può aiutare a prevenire errori che portano a intossicazioni alimentari e altri problemi, “ottenendo informazioni senza precedenti sulle operazioni in cucina”. Crede inoltre che il sistema possa far risparmiare denaro ai ristoranti migliorando l’efficienza, che è la chiave dell’attuale pandemia dominata dalla consegna di cibo.Per ulteriori informazioni su CookRight, consultare la società sito web o Scena degli investitori.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *