Le oscure teorie dei fan di Frozen sull’amicizia tra Christopher e Sven stanno “distruggendo il film” per le persone

Spread the love


“Frozen” (Frozen) è stato rilasciato nel 2013. Questo film per famiglie è molto popolare nei film e la sua colonna sonora consente al tuo cervello di ripeterlo quando ne ha l’opportunità.

Quando Elsa, la regina delle nevi, precipitò accidentalmente il regno in un inverno interno e fuggì da Arendelle, sua sorella Anna partì in missione per cercare di trovarla e spezzare l’ondata di freddo.

Anna ci è riuscita con l’aiuto dello scalatore Kristoff e del suo compagno di renne Sven: sembrava che avessero un’amicizia perfetta, che è iniziata nella loro infanzia con il vitello e ha stabilito un’amicizia indissolubile.

Tuttavia, un fan congelato ha una teoria secondo cui l’inizio della loro relazione non è tutto l’arcobaleno e le farfalle che sembrano e potrebbe cambiare il modo in cui guardi i film per sempre.

I fan dicono che Christoph indossa un cappotto di renna

Hanno pubblicato su Reddit: “Potrei essere lento, ma ho appena notato che in Frozen, il cappotto di Christopher è fatto di pelliccia. Se guardi attentamente la foto, la pelliccia sembra essere di renna. Non credo che la pelliccia del lupo perché potrebbe essere troppo grande.

“Tuttavia, il migliore amico di Christoph è una renna, e in realtà indossa la sua pelle, il che è un po ‘imbarazzante. Ma nel contesto della storia, tutto si fonde insieme.

“Il raccoglitore di ghiaccio deve aver ucciso la madre di Sven, lasciato un bambino di Sven alle cure di Kristoff e lo ha vestito di pelliccia.

“Questo spiega perché anche Sven è così vicino a Kristoff, e perché Kristoff indossa ancora la stessa pelliccia. L’odore ricorda a Sven sua madre.”

Sì, la teoria è che Christopher indossasse la pelle della madre assassinata.

Forse la canzone “Reindeer is better than people” di Kristoff a Sven implica questo, perché Sven è ancora fedele a lui senza rendersi conto del vero orrore.

Come ha scritto una persona: “Questo rende gli altri fan incredibili”. Christoph in “Frozen” indossa davvero la pelliccia della madre di Sven?

Altri hanno scelto di negarlo, come ha detto un altro: “Non posso credere a questa teoria. Voglio dire, è ovviamente pelle di renna, ma non è la madre di Sven. È troppo scuro. Anche per la Disney.!”

Proprio come Bambi il cervo ovunque.

Cosa ne pensate di questa teoria? Fateci sapere nei commenti.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *