Le scarpe Adidas 4DFWD utilizzano suole stampate in 3D per spingerti in avanti

Spread the love


Lancio di Adidas (Adidas) 4DFWD, Il suo ultimo modello High Tech Reparto operativo creato in collaborazione con un’azienda di stampa 3D carbonio. Questo paio di scarpe utilizza un’intersuola stampata in 3D con un esclusivo motivo a reticolo a farfalla “4D”, che può convertire la forza verticale del corridore in movimento in avanti. Allo stesso tempo, riduce la forza frenante aumentando l’ammortizzazione del 23% per fornire un tempo di guida più confortevole e più lungo.

L’azienda ha ridotto i modelli stampati in 3D da 5 milioni di possibili strutture per massimizzare il trasferimento di energia. Scrive che ciò consente alla scarpa di produrre tre volte la quantità di movimento in avanti sotto carico verticale in condizioni di prova meccanica. Adidas ha affermato di aver studiato i dati degli atleti per 17 anni e condotto test di laboratorio e test reali con i corridori negli Stati Uniti per migliorare il design.

4DFWD e l’intersuola high-tech utilizzano la tomaia Primeknit, in parte realizzata in poliestere riciclato leggero, quindi è più in forma e confortevole. L’intersuola è composta al 39% da materiale biologico 3D. Segue i modelli precedenti, come Adidas (Adidas) e la tecnologia di Carbon per rendere possibile 4D Futurecraft, consentendo loro di produrre in serie scarpe stampate in 3D.

È stato riferito che questo paio di scarpe sarà venduto sull’App Adidas come Core Black / Solar Red il 15 maggio, al prezzo di 170 sterline (circa 236 dollari USA). Hype. “Tokyo Select” sarà elencato il 1 ° luglio e sarà lanciato a livello globale il 12 agosto.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *