L’interruzione della rete PlayStation porta i giocatori PS4 e PS5 offline

Spread the love


Nelle ultime settimane, la rete Xbox ha problema quella Giocatore disconnesso e persino Impedisci loro di pubblicare i loro giochi, Ora è il turno di PlayStation.Questo Pagina di stato della rete PlayStation Conferma che si è verificata un’interruzione di corrente, che impedirà alle persone di accedere o creare account.

DownDetector Inizia il monitoraggio Segnalazioni di problemi verificatisi poco dopo le 17:00 Eastern Time, la pagina di stato ha confermato i problemi verificatisi alle 17:41, che hanno interessato PS5, PS4, PS3, PS Vita e servizi web.

secondo Alcuni poster su Reddit, Questi errori significano che non possono verificare la proprietà dei giochi digitali e non possono avviarli. Sulla mia console, posso avviare qualsiasi gioco, ad eccezione dei giochi multiplayer che richiedono una connessione online. Non ci sono notizie sulla velocità di risoluzione del problema, ma aggiorneremo questo articolo una volta che saranno disponibili ulteriori informazioni.

Come hanno sottolineato alcuni poster, mancano quasi dieci anni al giorno successivo Sony conferma che l’interruzione di PSN è stata causata da hacker esterni per molto tempo, Sebbene non vi sia alcuna indicazione che ci sia qualcosa di insolito in questa interruzione.

sviluppo di…

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *