Lo spogliatoio verrà rilanciato come Spotify Greenroom

Spread the love


Quando Spotify ha acquistato di recente Camerino e sviluppatore Betty Labs Al fine di migliorare la competitività dei suoi concorrenti Clubhouse, la società ha affermato che alla fine rilancerà l’app con un nuovo nome per riflettere meglio la sua attenzione più inclusiva. Il nome sarà Spotify Greenroom.Il CEO Daniel Ek ha annunciato il rebranding nell’ultimo episodio dell’azienda Per registrare podcast.

Sembra che tutte le società tecnologiche, comprese Twitter con FacebookEntrando nel campo dell’audio dal vivo, Ek ha anche parlato del motivo esatto per cui ciò è accaduto. Ha detto nel podcast: “Come le storie con i video, ogni piattaforma principale li usa come un modo per il pubblico di comunicare tra loro. Ho anche visto l’audio dal vivo”, ha detto nel podcast. “Spero che tutte le piattaforme lo abbiano.”

Per quanto riguarda il modo in cui Ek vede Greenroom in Il mare dei cloni delle clubhouse, Ha detto che la rete di creatori di Spotify sarà il suo vantaggio competitivo.L’azienda ha speso milioni di dollari per l’inchiostro Joe Logan, Bruce Springsteen e l’ex presidente Barack Obama Offerte esclusive per podcast.Ha anche speso un sacco di soldi per ottenere like Kinglight Media con Pacaster. Ha anche indicato la base di utenti di Spotify, che è cresciuta di 11 milioni negli ultimi tre mesi. 356 milioni di marchi.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *