L’uomo paralizzato ripristina il miracolo, così può prendere a calci il suo amico

Spread the love


Un uomo che è rimasto paralizzato in uno strano incidente si è ripreso incredibilmente: può prendere a calci il suo amico.

Chase Friedman, 25 anni, ha subito una grave lesione alla colonna vertebrale dopo essere scivolato sul pavimento del bagno di un amico il giorno di Capodanno e gli è stato detto che avrebbe potuto non camminare mai più.

Non sentiva nulla e poteva riprendersi solo ricevendo una terapia fisica intensa, quindi, per incoraggiarlo, un amico di nome Dan fece un’offerta a Chase.

Dan ha detto che se l’assistente alla direzione della commedia Chase fosse riuscito a rialzarsi, avrebbe lasciato che il suo amico lo prendesse a calci sulla palla – solo pochi mesi dopo, si è miracolosamente ripreso.

Chase Friedman si riprese miracolosamente e presto si rialzò

Chase ha condiviso la notizia dell’incidente su TikTok, dicendo: “All’inizio di quest’anno, ho subito un trauma mentale ed ero completamente paralizzato sulla spalla.

“Per motivarmi a migliorare, il mio amico Dan ha detto che quando mi riprenderò, mi lascerà calciare il suo pallone.

“Sapeva a malapena che mi sarei ripreso all’impazzata, e quando sono tornato a casa pochi mesi dopo, le mie condizioni sarebbero diventate incredibili”.

Chase imparando a camminare di nuovo
Un uomo che è rimasto paralizzato in uno strano incidente si è ripreso incredibilmente: può prendere a calci il suo amico

Un altro video di TikTok condiviso sull’account di Chase @chasegetsbetter includeva interviste con fisioterapisti che hanno affermato di aver adattato i suoi metodi di riabilitazione in base alle attività da completare.

Ha detto: “Quando l’inseguimento mi ha detto che voleva prendere a calci il suo amico, abbiamo dovuto adottare un approccio molto strategico.

“Abbiamo condotto ricerche sulla gamba destra e sinistra per scoprire quale gamba è più forte. Ovviamente, la gamba sinistra è il lavoro migliore.

“La sua gamba sinistra ha più forza di quanto mi aspettassi”.

Chase Spine X-ray
Chase è rimasto ferito in un incidente

Nell’ultima parte della storia di TikTok di Chase, lo ha aiutato ad attrarre 2.959 milioni di follower e 3,9 milioni di Mi piace, e alla fine ha raggiunto il suo obiettivo.

Chase può essere visto camminare per il suo appartamento, prendendo a calci l’aria sottile, mentre Dan è seduto sul divano con la testa tra le mani.

Dan ha detto: “Ciao a tutti, sono Dan, vado a calci.”

Quindi, dopo un rapido dibattito su come fornire calci, Chase si è diretto verso la vittoria e ha fatto del suo meglio per prendere a calci il suo amico tra le gambe.

Dan poi cadde immediatamente a terra e disse “Oh mio Dio, palla sinistra, palla sinistra”, poi lo scosse e aggiunse: “Chase mi ha appena dato un calcio alla palla e mi sento bene”.

Chase ha poi concluso il video con il titolo: “Grazie Dan per avermi aiutato nella sfida più difficile della mia vita”.

A Chase, di Los Angeles, California, fu inizialmente detto che aveva una probabilità del 50% di camminare di nuovo quando si svegliò al Thomas Jefferson University Hospital di Filadelfia, in Pennsylvania.

Dopo che il chirurgo gli ha posizionato un perno in titanio sulla colonna vertebrale, Chase è stato trasferito al Maggie Rehabilitation Hospital nello stato, dove ha imparato di nuovo a camminare.

Prima di tornare a Los Angeles, ha camminato sui gradini dell’iconica galleria d’arte “Rocky” della città e ha detto che sarebbe andato a Disneyland, aggiungendo che “abbiamo saltato ogni riga”.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *