Nintendo ha venduto più Switch del previsto

Spread the love


Nintendo ha venduto 4,73 milioni di console Switch Ultimo quarto, Quasi raddoppiato la sua previsione. L’azienda si è sbarazzata delle preoccupazioni delle persone sullo sviluppo futuro dell’azienda. Successo invernale Rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, le vendite di Switch sono aumentate del 44%. Nintendo ha anche abbassato le sue previsioni per l’intero anno, rilasciando 28,83 milioni di console di gioco, superando le proprie aspettative di oltre 2 milioni. Si tratta di un aumento del 37% rispetto all’anno fiscale 2020, portando le vendite a vita a 84,59 milioni.

La sua continua popolarità significa che Switch ha ora superato un’altra console Nintendo tradizionale nel Game Boy Advance e dovrebbe superare la Wii il prossimo anno. Bene, a patto che qualsiasi piega nella catena di approvvigionamento non interrompa il suo funzionamento. Nintendo ha sottolineato che la carenza globale di semiconduttori può “produrre barriere per l’approvvigionamento di parti”. Nel complesso, la società spera di vendere 25,5 milioni di interruttori nel prossimo anno fiscale (dal 21 aprile al 22 marzo).

L’aspetto del software è altrettanto impressionante. Nintendo ha venduto 230 milioni di giochi alla fine dell’anno, superando ancora una volta la sua previsione originale di 90 milioni. Come l’hardware, anche le vendite di software sono aumentate del 37% rispetto all’anno precedente, sottolineando ulteriormente il fascino duraturo dei prodotti di prima parte.Il più grande successo dell’anno è stata una simulazione di vita felice Proteggere gli animaliDalla sua uscita nel marzo 2020, sono state vendute 32 milioni di copie., L’anello è adatto per l’avventura Le vendite di oltre 7 milioni di copie hanno ora superato i 10 milioni.

società Super Mario 3D All-Star Il pacchetto software è composto interamente da vecchi giochi di replica e sono state vendute 9 milioni di copie prima che fosse arbitrariamente rimosso dal negozio il 31 marzo.Un’altra versione ripubblicata (sebbene questa versione aggiunga molto nuovo materiale) è Super Mario 3D World + Bowser’s FuryNintendo ha dichiarato di aver venduto 4 milioni di unità nelle prime sei settimane di lancio. Anche i giochi più vecchi continuano a comportarsi come: Mario Kart 8 È ancora il gioco più popolare sulla piattaforma, con una tiratura annuale di oltre 10 milioni di copie.

Guardando al futuro, questo trimestre sarà un mix di giochi di “medie dimensioni” di Nintendo: Cattura di Pokemon È uscito la scorsa settimana mito Scadrà tra poche settimane, appena rilasciato $ 30 Garage per Game Maker Arrivato all’inizio di giugno e poi Mario Golf Super Rush Verrà lanciato pochi giorni prima della fine del trimestre, il 25 giugno.

Anche offline, i giocatori possono aspettarsi The Legend of Zelda Sky Sword Sarà rifatto a luglio, Diamanti e perle di Pokemon Il remake potrebbe essere dominante entro la fine di quest’anno.Più divertimento La leggenda dei Pokemon: Zeus -Il prequel dell’open world-è previsto per “Early 2022”. Forse, non esiste ancora una finestra di rilascio per la versione più grande e quella che potrebbe dare il maggior contributo alle future vendite di console.Questo Breath of the Wild Sequel e Metroid Prime 4 È ancora da definire e ci saranno i prossimi preferiti dai fan Bayoneta.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *