“Non riesco a finire l’ultimo episodio” (video)

Spread the love


Redazione
6 maggio 2021, 19:40

(Nel video sopra, lo scoppio di Sangiovanni)

Sangiovanni era estroverso ed entusiasta in questo Amici, e ha vinto il campione, nelle ultime ore Sangiovanni ha avuto un improvviso esaurimento emotivo. Infatti, le immagini diurne trasmesse questo pomeriggio il 6 maggio (giovedì) mostrano un ragazzo molto vulnerabile. Ha pianto dopo aver confortato Giulia per distruggere Samuele.

Questo Vicenza Ha sbottato: “Nessuno ha votato per me”, ma è sempre stato uno dei cantautori più popolari dello show. Tutto è iniziato con la classifica della scorsa settimana, che lo ha portato solo secondo dopo Aka7even, che gli ha fatto perdere la certezza.

“Non riesco ad arrivare all’ultimo episodio” annunciò Sangiovanni davanti alla sua ragazza Gulia che cercò di raggiungerlo, ma lui proseguì: “Sai che non posso arrivarci. Non posso. Io sono il cantante “Non il miglior personaggio del mondo”.

Pertanto, i due innamorati si sono trovati a vivere un momento di confronto – al termine del conflitto è intervenuta anche la conduttrice Maria De Filippi (Maria De Filippi), cercando di far riflettere la ragazza: “A volte ti senti isolata, non capita, diversa. , impopolare. Per questo motivo, te ne sei andato con una persona adulta, e lui ti ha detto che non c’è niente che puoi fare nella vita … Pensi che sia giusto, forse hai sbattuto contro il muro Sono stato ferito, e poi ho capito che se hai scritto una canzone e ci metti la tua rabbia, puoi guidarla. “

“Il padrone di casa ha detto che è anche molto debole: la parte di Julia a volte ti fa sorridere e ti fa pensare che anche la tua purezza sia presente, ma non lo ha dimostrato, perché quando l’ha fatto, ha visto che lo spingevano dentro. in ogni canzone che scrive c’è sempre la difesa dei più deboli. Quello che voglio dirti è che forse ha bisogno anche di essere capito, e ha bisogno anche di attenzione e comprensione “.

Continua a leggere su Today.it



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *