Ora, i programmi pay-per-view di UFC possono essere ottenuti tramite ESPN + su Hulu

Spread the love


Come promesso, Disney aggiunge a Hulu il supporto per gli eventi pay-per-view UFC. a partire da oggi, Sebbene sia necessario aggiungere componenti aggiuntivi ESPN + o Pacchetto streaming Disney Come un privilegio. Inoltre, questa funzione è disponibile solo per gli utenti che ricevono canoni di abbonamento mensili da Hulu.Se paghi il servizio tramite Disney, devi andare a Sito Web e app ESPN anziché.

In ogni caso, una volta acquistato l’accesso a un evento, puoi trovare l’evento nella sezione acquisti appena aggiunta nella scheda “Il mio profilo” di Hulu. Il primo streaming pay-per-view che Disney fornirà tramite Hulu è UFC 262, che si svolgerà il 15 maggio.La Disney ha annunciato che lo farà Integra ESPN + in Hulu l’anno scorso.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *