Prima foto della bambina

Spread the love

Nasce Beatrice, secondogenita di Giovanni Masiero e Francesca Rocco. I genitori a Ginevra sono nati nel maggio 2017, e due ex concorrenti del Grande Fratello (partecipanti alla 13a edizione del concorso 2015) hanno annunciato la notizia attraverso i loro profili Instagram.

Benvenuti a Ginevra Masiero

Era il nuovo padre che aveva appena dato la buona notizia. “Adesso abbiamo quattro persone. Che grande squadra! Ciao, Beatrice, benvenuta!” Ha scritto alcune foto accanto alla macchina fotografica, queste foto immortali di Francesca che è ancora in clinica tenendo la bambina tra le braccia. “La nostra bambina è nata”, ha fatto eco la moglie, che ha fornito ulteriori dettagli sulla nascita. La cicogna è arrivata oggi 6 maggio alle 15:30. Mamma e figlia godono di buona salute e il bambino pesa 3,5 kg.

La bambina ha già un profilo Instagram

curiosità? Il neonato ha già un profilo Instagram. La stessa Francesca, infatti, ha taggato un profilo nella foto e segnalato a Beatrice Masiero, che era in Annunciato di avere 133 follower mezz’ora dopo la nascita.

Giovanni e Francesca (Giovanni e Francesca), dal primo incontro al Gf alla crisi alla depressione postpartum

Consolidando la gioia dell’amore a prima vista scoppiata nel loft di Cinecittà sei anni fa, i due si sono innamorati sotto la sorveglianza delle telecamere del reality di Canale 5. Mantieni la relazione che esiste ancora oggi.Poi, lo scorso dicembre Annunciando una nuova gravidanza.

Francesca Rocco, difficoltà postpartum: “Mille paure, Giovanni cerca di rallegrare”

La prima figlia della coppia, Ginevra, è nata tre anni fa quando Francesca ne ha parlato Scivolare nella depressione postpartum. Ha detto: “Il corpo cambia, guardandoti allo specchio, diventi diverso – ha detto – pensi che a tuo marito non piaci più, pensi che non sarai in grado di interpretare il ruolo di” madre “. In questa fase, il mio la testa è in uno stato di confusione; quando Jenny (il Dipartimento dell’Istruzione di Ginevra, soprannome di Edward) era tra le mie braccia, ho finalmente trovato un equilibrio, ma questa enorme paura mi è sempre venuta in mente. Non so se si tratta di depressione postpartum. il tempo passa, capirò: certo, devo sorridere, e questa volta lavorerò sodo, infatti la coppia ha vinto e ora è incinta di un nuovo bambino.

Grande Fratello, Francesca e Giovanni Ancora Genitori: Ritratto di Famiglia ad Ultrasuoni (FOTO)

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *